L'ultimo istante per dirci addio.
di Idiopatica

29/12/10, ore 11:56

A differenza dei personaggi delle altre due shot, questi giovani Mangiamorte hanno un'idea ben chiara di cosa fare delle loro vite. Più spietati e gelidi e ansiosi di iniziare la loro vita da adulti.
Non penso che i personaggi siano molto OOC, anch'io da giovani li immagino un po' come li descrivi tu.
Emozionante anche questa, naturalmente, non vedo l'ora di leggere le prossime!
Bacioni, Ele

29/12/10, ore 11:52

Ed ecco un'altra emozionante one shot che parla di addii e di ricordi. E' stato interessante leggere qualcosa su dei personaggi di cui non si parla molto spesso. Zacharias Smith non è tra i miei preferiti, ma mi è piaciuto leggere di lui e dei suoi migliori amici.
Molto carina anche questa! Il tuo stile mi piace sempre di più!
Baci, Ele

29/12/10, ore 11:47

Ringrazio di essermi imbattuta in questa raccolta perché trovo che sia davvero emozionante. Partiamo dalla prima one shot, la mia preferita. Incredibile, grazie alle tue descrizioni sei riuscita a farmi apprezzare perfino il personaggio di Peter, che ho sempre odiato. Descrivendolo come un eterno bambino, una persona da difendere mi sono accorta che anche lui in fondo aveva un ruolo all'interno del gruppo di amici.
Perfetta poi la descrizione di Lupin, personaggio che tra l'altro adoro. "Remus era quello dai sussurri di ragione tra le lacrime e le urla", leggendo questa frase ho dovuto trattenerle io le lacrime!
Questa prima one shot è un perfetto ritratto dei Malandrini più, ovviamente, Lily alle soglie di un cambiamento. Hai saputo rendere questo momento davvero emozionante e nostalgico! Complimenti!
Ele

27/12/10, ore 10:23

Come promesso... eccomi qua!
Allora.. OmmioDDio!
È assolutamente bella. Bella e dolce e con un gran fondo di verità. Credo davvero che i pensieri di Lily così come i comportamenti dei Malandrini fossero così, o almeno, molto simili a come li hai descritti... Complimenti davvero, le scene descritte erano così dolci che mi sono piaciute un sacco! Brava!
SereILU

26/12/10, ore 20:51

A me piace tanto questa storia, anche se raramente non me ne piace qualcuna, ma mi piace, perchè è un po' tutto il mondo in un secondo^^