Il mio migliore amico
di mattamaty

27/12/10, ore 16:22

mi piace, mi piace molto il freddo dell'acqua che ho sentito anche su di me e il calore dei due ragazzi!!!
mi piace di come si sono consolati e di come si sono amati senza remore e senza pudori!
 brava, brava, brava!!!
 a presto, spero,

26/12/10, ore 15:46

Povero Sirius in preda alla tristezza da abbandono... meno male che c'è Remus! ;) Si tutti hanno bisgono di amore, e James lo ha trovato in Lily... e loro due?
I capitoli quindi sono quasi finiti :(, manca l'ultima coppia?

25/12/10, ore 20:00

Grazie

25/12/10, ore 18:45

è ancora tanto veloce... meno delle altre però ancora troppo... è come se presentassi una torta splendida e ce la facessi solo annusare! rispetto ai capitoli precedenti sei stata più brava e hai corso meno, ma ribadisco che sei passata da un galoppo a un trotto molto veloce! comunque stai andando bene e continua così che solo con l'esercizio si può migliorare!
alla prossima
Kisses
Candy_sunrise

24/12/10, ore 18:59

Se c'è un paring che amo, quello è il Sirius/Remus *___* ma credo di avertelo già detto! XD comunque ho davvero apprezzato questo particolare capitolo della storia! Chissà quale altra coppia hai scelto per il prossimo capitolo... perchè ne farai un altro vero? D: vero? ** ihihih aspetto il prossimo! baci e buon natale :)

21/12/10, ore 17:08

le idee sono molto buone mi piacciono proprio ^-^
se vuoi un consiglio però attenta alle ripetizioni che fanno perdere il ritmo della narrazione poi, secondo me, dovresti utilizzare più gerundi e subordinate che fanno aumentare il coinvolgimento emotivo del lettore e l'"arrapamento" dello stesso e infine corri un po' troppo alla fine, lascia che gli eventi siano più lenti in modo tale da esprimere meglio le emozioni dei personaggi.
comunque aggiorna presto che sono curiosa di sapere chi sarà la prossima coppia!!
Kisses
Candy_sunrise

16/12/10, ore 18:06

se lo sa harry ribattezza suo figlio!!!
 scherzo,scherzo!!!
 a proposito della mia recensione dell'altro cap. sottomessi nel senso che dipendono dalle ragazze come james e sirius sono maschi nel modo classi e gay allo stesso modo. mi piace e tu sei come al solitoi molto brava. sperimentare nella vita è tutto e serve per potersi arricchire!

16/12/10, ore 17:54

Devo dire che questa coppia non mi dispiace affatto! Nonostante Sirius ce lo vedo di più con Remus... ma, comunque, io amo i Malandrini (quel traditore di codaliscia a parte ù.ù anche se nelle fic anche lui ha il suo importante ruolo) quindi per me puoi rimescolare le coppie proprio come ti pare, le amerei lo stesso! XD Le James/Sirius non le avevo mai considerate essendo più propenza per le Sirius/Remus e le James/Lily... mi hai dato una fantastica idea! XD Veramente bel capitolo ^^ Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima coppia di migliori amici! :D alla prossima baci, Josie.

16/12/10, ore 16:47

ooo i miei malandrini preferiti :) adoro James e Sirius... e anche assieme, in questo modo... interessante! Complimenti, davvero. Mi è piaciuto come hai sviluppato la situazione, le loro domande e i loro dubbi... bello davvero *.*

14/12/10, ore 09:50

strane, strane e divertenti.
mi sembra che i due siano un pò troppo sottomessi l'uno all'latro e alle ragazze però i maschi sono molto strani, quindi viva la tua fantasia!
brava.

14/12/10, ore 09:45

diciamo che ron ed harry hanno trovato un giochino divertente, non credi?
la inserisco fra le seguite così non ti perdo e mi piace pensare che tu stia sperimentando nuovi territori!
scrita bene, scorrevole e divertente.
brava come sempre!

13/12/10, ore 21:31

Coppia particolare... però mi piace! :) Però se accetti un consiglio magari potresti allungare la fic un pò... nel senso, a volte sembra quasi che vai un po' "di fretta"! Magari soffermati un po' di più su certe parti, descrivi le sensazioni, cose così. Mi raccomando non prenderla a male è solo un consiglio! Anche perchè come fic mi piace molto! :D Praticamente si può dire che ormai leggo solo le fic dove ci sono le coppie slash XD almeno non sono le solite cose sdolcinate... :) Poi non so... le preferisco! XD Aspetto i prossimi capitoli! baci Josie.

10/12/10, ore 21:48

Ciao, ho inserito la storia tra le seguite per scoprire quali saranno le prossime coppie.

Devo dire che la cosa mi incuriosisce parecchio.
Per quel che riguarda questa prima coppia... uhm non saprei per quanto possa essere interessante come esperimento non mi sembra molto "credibile". In parte credo sia legato a come la zia Row parla dei due amici e del percorso che sceglie per loro, sono quasi come fratelli... ovviamente al momento parlo solo di Harry e Ron ;) non al progetto della storia.

Ho visto che hai inserito anche i malandrini e Draco... non vedo l'ora di leggere le avventure delle prossime coppie :)

08/12/10, ore 14:28

Che dire...
E' scritta bene, indubbiamente. Molto semplice... un po 'inverosimile forse... ma solo perchè io Harry e Ron non ce li vedo proprio insieme. Loro sono migliori amici, non amanti.
Ma vabbe'... E' il tu pensiero e mi sta bene.
Comunque, aspetto le prossime coppie di amici! Aggiungo la storia alle ricordate.