Le avventure dei personaggi originali, ovvero ognuno faccia ciò che vuole!
di nihil no kami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/07/11, ore 19:57

ciao...emh...scusami nel mio personaggio mi sono dimenticata di scrivere il colore dei capellie degli occhi quindi lo faccio ora
capelli:Argentei e occhi dorati
grazie x l'attenzione,bella
fic contina a scriverla mi e piace tanto

10/07/11, ore 19:29

Ecco il personaggio:
Nome:
Luka
Età:
Sesso:
Donna
Descrizione Fisica:
alta snella,un bel fisico.
Carattere:
Maschiaccio,gentile,coraggiosa e maliziosa.
Storia personale:
ha perso i genitori all'età di 5 anni,vive dalla zia la prof.Aralia,si allena continuamente insieme all'uso starter di Unima.
Classe:
Allenatore ama lottare e vorrebbe vincere la lega
Altri pokemon:
Il suo starter Tepig (tipo fuoco)che non vorrà farlo evolvere,(altri pokemon nel corso della storia potrà catturarli a te la scelta)
Caratteristiche fisiche e psicologiche dei Pokemon:
Luka si veste sempre con una canottiera bianca e dei pantaloncini corti,usa uno zaino bianco e rosa.Tepig è un pokémon agitato che non si ferma mai.
Shipping:(che sia con un ragazzo a te la scelta)

NyaH, Andrea, mi, anzi, ci sei mancato taaanto :333
* Domani ho gli orali, sono un tantino fuori di testa per lo stress e la tensione DD:*
Mi dispiace che interrompi, sai?
Ma fai come vuoi, sei libero, anzi, ti capisco **
Pensa a me, con How Many People Can Do It Like Me, non aggiorno da tanto...
Appena finiscono gli esami... Aggiorno di sicuro **
Dai, se vuoi scrivere una Noname, sei sempre libero di farlo, anche senza il mio permesso, lo sai **
Un bacione.
Tua Celeste :333

24/06/11, ore 16:04

emh.....so di essere in mega ritardo ma ho visto questa FF solo oggi ^^''' posso partecipare comunque? se si ecco la mia scheda

NOME = Hana
ETA = 13
ASSPETTO = bionda con occhi azzurri vestita con una t-shirt azzura e dei Jeans bianchi
CARATTERE = Dolce ma un pò snob
STORIA = viene da Borgo Foglia nuova a Jotho e come Kotone ha ricevuto il suo primo pokemon dal prof. è figlia unica sua madre era una famosa cordinatrice Pokemon
OBBIETTIVO = vincere la lega u.u e fidanzarsi con Silevr ( il rivale di oro/argento)
Shipping =  con Silver
POKEMON = chikorita,pigeotto,absol.

05/05/11, ore 22:23

Per me andrebbe meglio l'arancione, visto che ho solo 13 anni; inoltre che non mi piacciono le cose troppo esagerate, specie in una storia su Pokemon; ti consiglio quindi di evitare cose tipo il petting e le scene troppo esplicite, ma di inserire comunque un pó di effusioni e di romanticismo, come, di solito, piace a me. (Sappi che mi sento davvero in imbarazzo perché di solito non mi pronuncio mai su queste cose... questa qui é stata una piccola eccezione...) la tua superquattro Flamebreath P.S.: se non hai ancora letto la 100 recensione, leggila un momento, se l'hai giá fatto, meglio; ricordati che la storia e la vita di Maya possono diventare più semplici o complesse a seconda di come preferisci; se, per esempio, ti serve una storia d'amore complicata, avvertimi oppure dimmelo, se non puoi inserire Latias. Ok, ok, ora ho finito davvero... ciao!

04/05/11, ore 17:01

Ok, credo che questa sia la 100 recensione, e mi dispiace sprecarla per un motivo cosí futile, ma mi é venuta un' idea; se hai intenzione di usare i miei superquattro allora vorrei chiederti un po' di shipping tra Maya e Franç ois, del tipo litigi con momenti di tenerezza; François, anche se non sembra, é disposto a tutto per aiutare Maya, aiutandola nella ricerca della sua famiglia; infine, mi chiedevo se potevi inserire Latias come comparsa speciale o "aiutante" nella storia, perché io la adoro; potresti per esempio fare che aiuta Maya e gli altri nei combattimenti contro il team malvagio. Latias é molto legata a Maya, che le salvó la vita ad Altomare(vedi 5 film) e perciò arriva in aiuto della sua amica quando questa la chiama. Ti saluto e ti chiedo scusa! Flamebreath

03/04/11, ore 23:39

ok scusa se ti rompo ancora, ma a quanto pare il tipo Veleno non funziona; mi dispiace, quindi lo sostituirò con Ghiaccio: Dewgong, Glaceon, Froslass, Mamoswine, Weawile
ciao e ancora grazie!

03/04/11, ore 23:31

hai davvero talento nel descrivere le battaglie! non posso dilungarmi molto perchè ho poco tempo, ma ti dico subito che non ho idea di dove tu possa trovare dei buoni artwork; io ti consiglio (tanto per incominciare) di farli direttmente tu da qui http://hapuriainen.deviantart.com/art/Pokemon-trainer-dress-up-125433419
spero di aver aiutato almeno un pò!!

03/04/11, ore 23:21

ok, eccomi qua, Superquattro Flamebreath a rapporto! Essendo un superquattro Maya ha l'unica ambizione di voler diventare più forte del Campione, ma anche di sconfiggere il Team Malvagio e recuperare i suoi fratelli, tenuti prigionieri per costringere suo padre a collaborare con loro (ci vorrebbe un romanzo solo per raccontare questo, anche se l'ho inventato sul momento, sappi solo che il padre di Maya è un bravissimo professore e studioso, e si dice che sia in grado di parlare con i pokemon; se vuoi ti posso anche raccontare perchè, secondo la mia storia)

se hai bisogno di altri superquattro allora ti consiglio:

François: tipo Volante; elegante e precisino, François è sempre attento per cogliere ogni minima breccia nella tua difesa per poi attaccarti con un velocissimo Aeroassalto; Pokemon: Pidgeot, Swanna, Crobat, Honchkrow, Emolga.

Manuel: tipo Elettro; energico e solare, sa di essere forte e cerca di fare leva su questo per demoralizzarti e sconfiggerti; Pokemon: Raichu, Manectric, Luxray, Electivire, Zebstrika.

Lynn: tipo Veleno; timida ed insicura, si affida completamente ai suoi pokemon e dà loro pochissimi ordini, facendo usare soprattutto la mossa Ritorno; Pokemon: Drapion, Toxicroak, Venusaur, Scolipede, Qwilfish.

Spero di esserti stata d'aiuto! ;)

Flamebreath
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 04:49 pm)

Ciao, sono ancora io, come ho già detto, su tua proposta, Maya sarà il Superquattro di tipo Drago, se per te va bene
Propongo qualche nome di città:
Fumeolia (ai piedi del vulcano!)
Bagliopoli (vedila come vuoi tu, per me uno specchio manda un bagliore)
Altefronde (città iniziale o città della palestra d'erba)
Seltilopoli, Agilopoli, Lebilopoli, Borgo Fortevento, Anubiopoli, Chrystalopoli, Grotta del Poco (stupido vero?), Bosco Felceviva, Zentiropoli
 Spero di esserti stata d'aiuto!

03/04/11, ore 15:21

Ciao, spero di non darti fastidio e di non essere troppo in ritardo, ho ricevuto il tuo messaggio e sono felice di accettare il tuo consiglio
Nome: Maya Celestis (ho una storia a parte solo per questo cognome, se vuoi non metterlo)
Età: 13 anni, va per i 14
Sesso: ovviamente donna
Descrizione fisica: è abbastanza alta e magra, ha i capelli biondo scuro, con un taglio che le da un'aria un pò lunatica, e gli occhi nocciola, veste con una semplice maglietta verde mela, una gonna marrone chiaro e degli stivali marrone un pò più scuro; quando invece deve ricevere uno sfidante, indossa un abito corto, che sfuma dall'alto verso in basso da verde scuro a giallo.
Carattere: è una ragazza tranquilla e silenziosa, ama la solitudine e tende ad affezionarsi solo a chi è gentile con lei, rivelando però un carattere forte e deciso nei momenti più difficili; quando combatte è come trasfigurata, assume un atteggiamento spavaldo e dà ordini con fermezza ai suoi pokemon
Storia personale: è nata e cresciuta in un piccolo villaggio di Hoenn, poi all'età di 11 anni si è trasferita a Sinnoh, da cui poi è partita all'avventura. Ha un fratello più piccolo di nome William ed una sorella più grande di nome Serena. All'età di 13 anni è partita per Mirraland dove ha battuto tutte le palestre e sfidato la lega, arrivando a scontrarsi con il Campione, perse, ma il Campione, notando le sue capacità, le propose di diventare Superquattro.
Classe: Allenatore, Superquattro di tipo Drago, (il più giovane superquattro della storia?); nel tempo libero ama partecipare alle gare di coordinatori
Pokemon: Il suo primo pokemon è stato un Eevee shiny maschio, scontroso e solitario, poco a poco si affezionerà alla sua allenatrice tanto da evolversi in Umbreon
Altri pokemon + Caratteristiche fisiche e psicologiche: essendo un Superquattro, Maya possiede molti pokemon, ha 5 pokemon di tipo drago: Flygon (M), il suo preferito, è un tipo molto protettivo e spesso salva tutti quanti da situazioni difficili, Salamence (M), prepotente e litigioso, detesta Flygon perchè vorrebbe essere lui il preferito, Dragonair (M), piccolo e piuttosto timido, preferisce le gare ai combattimenti, Garchomp (M), allegro e grintoso, non si arrende mai anche quando la sconfitta è certa, Hydreigon (M), è un tipo solitario e tenebroso, odia essere disturbato mentre riposa o mentre è solo con Maya.
Oltre a questi, che sono i pokemon per le sfide da superquattro Maya ha: [Leafeon (M), molto simpatico, cerca sempre di fare amicizia con tutti,Snivy (M) evolutosi poi in Servine durante una gara, ama tutto ciò che brilla e viene chiamato da Maya con il suo nome giapponese, Janobii], Typloshion (M) coccolone e coraggioso, alterna momenti di tenerezza ad altri di feroce ribellione, Feraligatr (M) preciso e sicuro, le è stato regalato da un vecchio amico per cui prova qualcosa di più, infatti l'ha soprannominato Xane, come il suo amico, Meganium (F) affettuosa e amichevole, non sono ancora sicura di come l'abbia avuta... , Pikachu (M) shiny, ricevuto da suo nonno come uovo all'inizio della sua avventura.
Obiettivo: riuscire, un giorno, a battere il Campione, intanto, si impegna al fianco dei Pokemon Ranger per combattere il Team malvagio e salvare la sua famiglia.
Shipping: a tuo piacere (prova ancora qualcosa per il suo vecchio amico Xanather, detto Xane, e poi, se vuoi inserirlo, François è innamorato di lei)

Credo di aver scritto un romanzo, se riuscirai mai ad inserirla nella storia mi piacerebbe vederla partecipare ad una gara o combattere contro uno degli altri personaggi, altrimenti ci vediamo direttamente alla lega!
Se ti fa piacere, puoi anche inserirla in un'altra storia, basta dire che l'ho creata io e avvertrimi prima
Spero di non averti dato fastidio!

Flamebreath

(Recensione modificata il 15/05/2011 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 07:36 pm)

11/03/11, ore 21:57

bel capitolo!!** Nelle lotte l'importante è non essere monotoni/ripetitivi/noiosi. E tu non lo sei stato **
Attenderò il seguito con impazienza U_U
-KairyUchiha97-

07/03/11, ore 20:23

Ciao!!!
Wow adoro le lotte e questa e scritta
proprio bene, pultroppo io non ci sono.
Scherzo XD !!!!!!!!!!
Ma aspetto il prossimo cappy.
Un Bacio Marika <3

07/03/11, ore 19:51

Ma ciau :DDDD <3
Che bel capitolo!
Scrivi benissimo sai?
ùwù io invece sono un'incapace e me ne vanto.
Per quanto riguarda le immagini, ti saprei consigliare solo deviantart, dato che io vado lì.
Dai, cercherò di aggiornare IIIB,anche se non mi viene in mente proprio niente...

28/02/11, ore 23:28

mi dispiace recensito prima ma avevo avuto dei  problemi di connessione
aggiorna presto!mi raccomando
ps aggiornerò tutte le storie  prima o poi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]