100 modi per finire sulla lista nera dei Call Center
di WhiteLight Girl

27/08/12, ore 06:32

fantastica,la prossima volta che la Call Center chiama dico questo

06/08/12, ore 15:39

Quando ho letto il titolo la mia faccia era tipo così O.o e ora è così -.- ... ma che drabble è questa?? Mah... all'inizio sembrava una cosa troppo seria e poi Tomoyo si ritrova sulla Luna D:
Comunque idea divertentissima, la prossima volta la provo pure io, chissà che non funzioni XD continua a leggere le altre!!!

08/09/11, ore 15:25

LOOOOOOL!!!! Oddio... questa si che sarebbe una scusa buona per i call center XDXD Ora leggo le altre!!

10/01/11, ore 11:50

Ciao! è un sacco che non leggo storie su CCS per mancanza di tempo purtroppo... ieri però, non riuscendo a dormire, mi sono messa a leggiucchiare e bè... ahahahahaha mi ha fatta morire un sacco questa ff! Ora mi riproporrò di seguirla... hai avuto davvero un ottima idea, è divertentissima!! Un bacione e alla prossima XD

11/12/10, ore 12:46

bellissima! NAhce io odio quellicdei call centre che chiamano! Ogni volta sparo la musica nelle orecchie di quei poverini, rispondo con battute tipo queste...oddio la userò la prossima volta che chiamano!
Geni del male siete!

bacioni
Paperella!

08/12/10, ore 19:11

Già sai che questa drabble mi ha fatto morire xD
Anche perchè all'inizio non mi aspettavo si trattasse di una centranilista hahaha xD
Poi Tomoyo sempre così composta che non si fa problemi a rispondere come ha fatto. Devo provare anche io a rispondere così, la prossima volta...
Proprio carina, sisi! Vero che scrivere drabble è divertente? E poi se non aggiorni troppo spesso non ti stressa!...questo mi ricorda che dovrei aggiornare la mia...mi chiedo quando mi verrà un'idea geniale...
Ti saluto e riprendo a studiare storia (già, che divertimento eh?)
A presto! Ciao ^-^