Straight Law
di Nezu

21/12/13, ore 19:06

ciao,questa ff mi è piaciuta moltissimo.ha uno stile davvero scorrevole e interessante ed inoltre io sono un grande fan della coppia.spero di leggere presto altre tue storie.a presto,goromouri

10/04/12, ore 10:16

Stamattina, quando ho visto che anche altre persone scrivevano su questo magnifico pairing  - che fra l'altro e' il mio preferito u.u x' - , non ho potuto trattenermi dal fare i salti di gioia!
Ho aperto subito e.... non ne sono affatto rimasta delusa!
Complimentoni, la storia mi é piaciuta troppo, sarà perché é sul biondo e la scienziata, ma l'ho amata, davvero.
A volte mi incavolavo, altre mi si scaldava il cuore, é veramente bellissima, dura e tenerissima allo stesso tempo.
L'ho messa fra le preferite, lo merita.
E così alla fine il biondo ha ucciso Akemi per paura che ella la possa portare via da lui.
Questa causa della morte della ragazza mi é piaciuta mille volte di piu' rispetto all'originale, ahahaha xD .
E i pensieri finali di lei sono stupendamente fantastici x' .
Bellissima davvero, l'ho letta proprio di gusto, complimenti ancora! :D
I_Am_She.

31/12/11, ore 13:25

Ciao! Allora, complimentoni per la storia, l'ho letta tutta d'un fiato, anche perché adoro la coppia Gin/Sherry. La ff procede in modo molto scorrevole, scrivi davvero bene, mi piacerebbe leggere qualche altra storia, magari sempre con questo pairing *-* Anche se mi è dispiaciuto che tu abbia omesso (o meglio che tu non abbia descritto dettagliatamente) il momento in cui i due si scambiano le prime effusioni u.u ahahaah, la mia mente malata xD. Per il resto non posso che dirti brava, hai reso splendidamente il senso di oppressione che provava Shiho nel vedere il glaciale Gin, e personalmente ho adorato i due che condividevano la stessa stanza, quando lui deve medicarle la ferita *-* e condivido anche che la loro relazione sia alquanto palese. Beh, allora a presto, continua a scrivere :)

08/03/11, ore 23:10

Ciao! Finalmente qualcuno che condivide la mia stessa passione *.*
Ho sempre pensato che Gin e Sherry fossero una bella coppia, ma tu hai scritto una storia meravigliosa!
Hai avuto una bella idea ad aggiungere il personaggio di Seiji, anche se fa una brutta fine :S
Odio Vermouth e le sue insinuazioni su quel povero ragazzo >.<
Comunque adoro la parte in cui Gin la salva, la porta a casa e la medica, ovviamente sempre con battutine sarcastiche tipo:

< Dovresti vestirti di più.> borbottò senza pensarci due volte.
Gin capì a cosa si riferiva e ghignò.
< Detto da te, che sei mezza nuda.> ribatté divertito, vedendo la ragazza arrossire di botto.

Spero di leggere presto altre tue storie... un bacio :*

03/01/11, ore 22:47

Ciao! Ho trovato molto interessante il modo in cui hai descritto il rapporto (anche secondo me palese) tra Sherry e Gin, dato da sentimenti contrastanti, come l'ossessione di lui e l'attaccamento di lei. Mi è piaciuta molto, complimenti!