Il rapimento
di pikaendpichu98

27/04/11, ore 11:50

Ciao pikaendpichu98!
Questa credo sia la prima volta che recensisco una tua fan fiction e la trovo fantastica!
Scrivi molto bene, chiaro e pulito!
Io adoro la coppia Ash e Misty! E' la mia preferita!
Viva Ash&Misty♥!!!
Ho trovato questa storia carina e divertente!
Quanto è carino Pikachu!!! Io l'adoro è uno dei miei Pokèmon preferiti anche se non è il primo perchè quello è, è sempre stato e sarà per sempre ♥Charizard♥!!!
Ho trovato questa fan fiction molto carina e divertente...ma questo l'avevo già detto!!!
Va bè non so più che dirti posso solo farti i complimenti per l'ottima storia e assicurarti che ne leggerò altre! Quindi ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

20/12/10, ore 20:38

Molto carina mi piace moltissimo. Grazie per aver recnsito la mia fanfiction e ti dirò che ho fatto un nuovo capitolo. Tu scrivi altre storie mi raccomando.

11/12/10, ore 00:23

Ma salve! Però bellina la fic, complimenti! poi (adesso come minimo faccio una brutta figura ^^") se il mio cervello ragiona bene e il 98 del nick stà per l'anno di nascita, mi viene da dire che sei giovanissima... e già scrivi così? doppiamente complimenti! un piccolo appunto: penso che sia un problema di HTML quando hai inserito la storia, però i dialoghi consecutivi con la narrazione che non staccano mai stancano un pò l'occhio del lettore e rendono poco chiara la narrazione, prova a sistemare questi problemi, servirà a migliorare di più  la storia rendendo più comoda la lettura! ^.- alla prossima storia, Queen.

09/12/10, ore 20:32

Ciao...Dunque, vedo che hai spostato la tua ff nella sezione pokémon (-___-* Ma và?! Non l'avevamo capito!!! N.D. Tutti), e, inoltre, vedo che hai seguito i miei consigli riguardo i dialoghi tra maggiore e minore...
Beh, dopo questo tuo lavoro, farò una recensione più accurata.
Vorrei chiedere una cosa: hai preso spunto dall'episodio "La tormenta"? Sai, anche in quell'episodio Ash passò la notte in una grotta (Misty però non c'era), mentre gli altri avevano trovato una sorgente di acqua calda...
Mmmm...forse mi sto sbagliando...
Vabbeh, come avevo scritto precedentemente, la tua fic mi piace moltissimo, e spero che ne pubblicherai altre, perché mi piace troppo il tuo stile..
Anche tu, proprio come me, sei una pokéshipper affermata...sono dell'idea che, ormai, siamo rimaste in poche...
Ah, grazie anche per avere recensito la mia storia...
E grazie anche per averla aggiunta tra le preferite, anche se non lo merito (non ho più belle idee, ultimamente!!).
Beh, adesso ti lascio, altrimenti questa recensione diventa troppo lunga e troppo barbosa da leggere..
Ancora complimenti, resto in attesa della tua prossima fan fic, che spero verrà pubblicata il piùpresto possibile...non vedo l'ora...sei troppo brava, hai delle bellissime idee (°___°# Ma vuoi finirla?! N.D. Tutti) (;__; Ok, me ne vado!!! N.D. micki 131)...
Allora, a presto cara,
micki 131

09/12/10, ore 17:32

carlottina mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(grazie a questo soprannome mi sn ufficialmente fatta odiare ma vabbè)
la fic cm ti ho già detto è SUPER MEGA ULTRA IPER FICHISSIMA (si può dire in italiano vero???????ma certooooooo!!!)
e poi sn veramente commossa ,me l'hai dedicata ,nn ci credo ,mi hai dedicato 1 fiction ,la tua prima fiction ,io .......io .........nn ci credo ,nn sò che dire ,mi sento.........nn sò dire cm mi sento ,onorata ,entusiasta, riconoscente, grata.........commossa!
6 la migliore amica mai esistita!!!!!!!!!!!!!!!ti adoro!!!!!!!!!!!!!!6 mitica!!!!!!!!!!!!!!!6 fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!6 la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 la mia super carlot fan di quel ......................emm cretinetto del mio 'AMATO e STIMATO' Ash !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è troppo bello il pezzo in cui pikachu li fulmina tutti ,troppo divertente ,mi stavo sbellicando dalle risate ,e poi quando stanno x baciarsi che si mette in mezzo ,io probabilmente l'avrei ucciso ,o forse no ,nn sò!
pikachu è 1 pò cm te ,super furbetto!!!!!!!!!
nn a caso è il tuo pokemon preferito!!!!!!
sono così contenta che tu abbia scritto 1 fanfiction ,mi riempie il cuore di gioia allo stato puro!!(ma scusa tu che centri??? nd coscienza, e vabbè ,tutte le cose belle che fa carlottina mia mi riguardano e mi fanno felice se lei è felice ok problemi?????? nd io ,stai male lo sai vero??nd coscienza ,ma certoooo sennò nn sarei marty nd io)
bene dopo questa folle conversazione andiamo avanti ,nn vedo l'ora di vedere il seguito!!!!!!!!!
attendo cn super ansia la prox fanfiction (che deve esserci chiaro??????? ,qui si denota la mia IMMENSA gentilezza  e buona educazione,!!!!!!! )
quindi ESIGO  che aggiorni presto (lo sò che mi stai odiando)!!!
ora dv andare ci sent stasera così ti riempio x bene di complimenti ,quindi preparati xkè nn mi sfuggirai!!!!!!(mua mua mua ,cof cof ,risata isterica sommata a tosse da folle)!!!!!!!!!!!!!!!!
continua così!!!
ti voglio troppo bene!!!!!!!!!!!
kiss kiss dalla tua fan numero 1 ,nonchè amante disperata di Vegeta (ma tu devi nominarmi sempre???? ,così sembra che io ti conosco ,e io ho 1 reputazione da difendere contrariamente alla tua che ormai nn esiste più, sgrunt!!! nd VEGETA ,veggy amoruccio mio posso dirti 1 cosa??? nd io ,nn chiamarmi veggy grrrr nd VEGETA ,ma certo veggy allora posso dirti una cosa?,nd io ,noooooooo sparisci e smettila con questo soprannome orribile ,io sn il grande e forte e fantastico principe degli orgogliosi sayan!!nd VEGETA ,ma certo veggy grazie x la risposta ,allora lo sai che 6 ancora più irresistibile quando fai il duro e quando ti arrabbi amoruccio mio????6 fantastico ,bravo continua a incavolarti con me mio fantastico principe veggy ,nd io ,VEGETA NN è PIù IN GRADO DI RISPONDERE DOPO AVER SENTITO LA MIA  RISPOSTA PERCHè è SVENUTO DALL'INCREDULITà ,HA CONQUISTATO TANTISSIMI PIANETI ,MA MAI ,NN AVEVA MAI INCONTRATO NESSUNO FUORI DI TESTA CM ME E QUESTA COSA L'HA SCONVOLTO! ND 'narratore' ,ma veggy ,vieni da me che ti curo ioooooo e poi staremo sempre insieme ,vicini vicini nd io ,VEGETA SI RIPRENDE DI SCATTO ,DIVENTA SUPER SAYAN E FUGGE URLANDO 'AIUTO ,MA DOVE L'AVETE TROVATA UNA MATTA COME QUESTA ,MA CHE HO FATTO X MERITARMI TUTTO QUESTO????IO AMO BULMA ,FATEMI TORNARE DA LEI!!!!!!!!' ,IO LO INSEGUO URLANDO 'VEGGY ,NN SCAPPARE VIENI DA ME E POI STAREMO SEMPRE INSIEME!!!!!! ,VEGETA URLA 'NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!!)
opsss ,nn mi ero accorta che la 'conversazione' cn Vegeta fosse durata così tanto ora finalmente ti lascio in pace!!!!!!!!!!
kiss kiss
ancora maxi complimenti!!!!!
marty

08/12/10, ore 20:32

Sai che io cercavo prorpio a te??? Tu dirai che sono pazza,ma cercavo prorpio te^^Sai perchè?? Perchè hai messo la mia storia tra le preferite,te ne sono veramente grata e quindi ti volevo ringraziare^^ Comunque,ho visto che hai messo la storia nella sezione pokemon ^^  il capitolo,come ti avevo detto prima,è bellissimo.Se ti può interessare, se a te piace la coppia LucindaxPaul,fra poco farò una fiction. Comunque aspetto con ansia una tua nuova storia. Kiss
Pimpilotta
P.S: ormai hai trovato una nuova fan^^

(Recensione modificata il 08/12/2010 - 08:35 pm)