L'anima nascosta di Tom Riddle
di winniwinnie

13/01/11, ore 13:48

Ciao,
il primo capitolo mi piace molto.
Continua cosė.
Grazie per la recensione

misselisabeth

10/12/10, ore 19:28

Ma ciao! ^^
Allora, dato che mi sento in vena di rompere le scatole...
Severus: E le rompi sempre!
Ashar: *fa la linguaccia a Piton* dicevo? Ah sì, la storia di per sè è interessante. Di solito considero quelle che trattano dei "cattivi" o dei "presunti cattivi", le storie più significative. Il perchè è presto detto: in genere sono storie in cui la psiche e i comportamenti dei personaggi vengono analizzate più a fondo.
Detto questo, credo che la tua sia interessante perchè tratta del nostro cattivone serpentesco.
Il consiglio che mi permetterei di darti è questo:
innanzitutto prova ad arricchire i capitoli di particolari. Amplia le interazioni tra i personaggi, dando molto spazio all'introspezione.
Cerca sempre di staccare il narrato dai dialoghi con i capoversi (ti assicurò che renderà tutto molto più chiaro).
Altra cosa, da quello che mi pare di capire questa ragazza dovrebbe avere una sorta di ruolo nel perchè il nostro Tom sia caduto nelle tenebre.
Vedi, sarebbe interessante scoprire che lei è una delle cause che l'hanno spinto definitivamente sul cammino dell'oblio.
Poi, ovviamente, sarai tu a stendere la storia, percui sei tu a tesserne la trama. I miei sono consigli che mi sentivo di volerti dare, visto che la storia ha delle buone basi ^^
Rimarrò in attesa del prossimo capitolo XD

09/12/10, ore 23:34