Remember the lovely snow
di Piccola Lyo e Piccola Flare

10/03/08, ore 18:19

è bellissima...ma perchè non la continui più????non puoi farmi stare sulla spine!cmq complimenti!!

ladycecille
20/10/06, ore 11:24

molto molto carina! aspetto con ansia il seguito!mi piace l'idea che tutte le ragazze siano grandi amiche! brava!

17/08/06, ore 17:47

Ma non la continui più? sigghe hai deciso di ammazzarmi dalla curiosità? cmq è davvero bella, brava! un kiss yoshy91

18/12/05, ore 20:49

Ciaoooo...Non so cosa dire...tranne Lyo sei grande! certo che se ne fanno di paranoie!!! Cmq se non si era capito, mi piace da pazzi!!!!

18/12/05, ore 20:46

Sono la prima a commentare il vostro secondo capitolo?! Vha bhe...Che dire fantastiche come al solito...Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Spero solo che le cose tra i ragazzi e le ragazze si sistemano!!! Un bacione Alex

sita
14/12/05, ore 16:35

che dire??? mi hai incuriosita.... povere ragazze..... gliene sono successe di tutti i colori..... non ci voglio pensare!!!! ^_^ cmq molto bellina come preimpostazione, mi piace!!! spero di leggere il seguito!!! a presto un bezo sita ^.^

kelly
03/12/05, ore 09:22

Bentornate!!! anche se dovrei dire bentornata... non so se fate un capitolo per uno... bhò... comunque molto carino il primo... poverine non mi vorrei mai trovare al loro posto... (a chi lo dici!ndTutti) bhè non vedo l'ora di leggere il secondo chappy ^_________^ un bacio Kelly ^.^ fa pure rima =.=

02/12/05, ore 21:01

Allora, comincio col dirti che questa non sarà una recensione positiva, spero solo di non essere troppo brusca (E' la prima volta che mi cimento in una recensione così). Dunque la storia è completamente scorretta a livello sintattico e grammaticale: periodi sospesi, virgole a casaccio, il 'né' bistrattato, ripetizioni a raffica, più un'infinità di errori di battitura che si trovano a cominciare dal titolo. Se non conosci un nome in inglese, cercalo sul dizionario (Down? Magari volevi dire 'Dawn'?). Le descrizioni sono poche e striminzite. I dialoghi? Confusionari e piuttosto banali. Non permetti al lettore di 'immaginare' il luogo che circonda i personaggi, ed il racconto perde fluidità ('Un'ora dopo...', 'poco dopo...', 'intanto a Fujisawa...' non fanno altro che frammentare la storia.). E' sempre buona cosa rileggere prima di postare, magari parecchi errori li avresti individuati e corretti tu stessa :).

Rossy
02/12/05, ore 15:43

Mi piace molto come inizio..aspetto con ansia il secondo cap!!