A perfect day to faint.
di Juniper Fox

15/05/11, ore 20:17

Oddiiiio, sto morendo! xD Bellissima, rido come un'idiota da dieci minuti buoni e non ho intenzione di smettere. Amo Lily e Scorpius, amo la loro imperfezione, amo il modo che hai di raccontarli! <3 Brava, brava, braaava! :D

12/12/10, ore 14:18

Non amo questo pairing perchè Scorpius lo vedo di gran lunga meglio con Rose, però a parte questo la tua fic mi ha incuriosita e così l'ho letta. Davvero carina, leggera e divertente. Complimenti, mi è piaciuta molto^^

10/12/10, ore 16:23

sono in ritardissimo ma se non recensisco ora non lo faccio più per cui eccomi qui!
mi hai fatto ridere da morire. è stata esilarante dall'inizio alla fine. al che fa da paciere è stato incredibile e l'ultima frase è stata la ciliegina sulla torta.
brva, brava e ancora brva!
ciao, Dafne.

08/12/10, ore 22:20

Hahahah ma è geniale!
Cioè, tralasciando il pairing che è geniale di per sè, è una shot bellissima! Il titolo è più che azzeccato, e in più hai reso benissimo una situazione che viene banalizzata in molte fanfic.
Me lo vedo il perfetto Scorpius non-mi-scompongo-davanti-a-nulla Malfoy svenire al suo matrimonio, per la gioia di Harry e la vergogna di Draco. Finalmente un Malfoy che assomiglia ad un umano anzi che al solito vampiro che sbrilluccica (niente contro i vampiri che sbrilluccicano xD)
Complimenti, è scritta perfettamente, senza errori di battitura o di grammatica.
Dritta tra i preferiti, yes :)