Conseguenze
di Xenebe

01/03/11, ore 15:34

ma ciao!! eh eh eh =) hai visto che brava?? non ho spoilerato e me ne sono stata zitta zitta per quasi un giorno intero =) però ora devo per forza commentare o non lo faccio più xD che vuoi che ti dica? ogni tanto non è il massimo leggere in anteprima i capitoli perchè quando arriva l'aggiornamento tanto atteso, non te lo godi!! ah ah ah =) cmq bel capitolo, ma non farmi mai più scherzi del genere!! ma come Emmett con una vita segreta?? anche io l'ho pensato sinceramente =) pur sapendo già la verità sul piccolo Adam. che poi Edward mandi l'amico è tutta un'altra faccenda. mi raccomando solo una cosa, non far cedere Edward e Bella subito, hanno delle priorità in questo momento che si chiamano Adam e Charlotte. inoltre sarebbe poco credibile che Bella cada di nuovo tra le braccia di Edward come se nulla fosse. inoltre spero (ma questo è il mio spirito sadico, quindi puoi benissimo ignorarlo... -.-") che tu la faccia pagare a Jane e ad Aro...altro??? mmm, direi di no =) l'incontro scontro Edward/Bella avrà qualche vittima?? ci saranno molti segreti e immagino che Bella uscirà con una frase del tipo: "non siamo qui per parlare di noi due..." ah ah ah!! se ho azzeccato mi merito un premio, ricordalo =) posso sceglierlo io?? fammi leggere ancora il capitolo in anticipo, please xD a presto!! ciao!! =)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 09:10 pm)

01/03/11, ore 01:29

o.o non voglio immaginare la faccia di eddy e quella di bella o.o io sarei morta d'infarto
P.s a me la storia piace xo fatti vedere spesso ^^

28/02/11, ore 23:04

che carina questa storia!! l'ho letta tutta adesso compresa la ff prima di questa, ossessione!!! mi piace molto spero posterai presto! ;)

28/02/11, ore 22:19

questa storia promette bene

28/02/11, ore 22:14

sai penso ke nella vita tutti pagano le cattiverie fatte prima o poi!!!!!!in qst caso penso ke edward abbia pagato abbastanza...e vorrei solo ke il piccolo adam nn soffra inutilmente!!!!e poi vorrei essere positiva nel pensiero...magari Bella aiutatnod il figlio di Edward prima o poi troverà il coraggio di dirgli di loro figlia charlotte....e poi pensando sempre in positivo,mi auguri ke anke tra ed e bella si sistemino le cose...bella se lamerita la felicità!!!!!!!!!!
un bacione a prestoo!!

28/02/11, ore 20:54

E' una storia davvero bellissima !
Continuala presto perchè ne vale la pena .. un bacio

28/02/11, ore 20:49

Ciao, finalmente sei tornata...bello il capitolo anche se edward ha avuto una figlio da Jane, uffa!!!! Ma vabè almeno lei si è già tolta dalle scatole insieme ad Aro.
E adesso che si diranno i due? Lui si giustificherà per quanto successo 5 anni prima e lei gli dirà di Charlotet?
Un bacione e spero a presto Ba

28/02/11, ore 20:40

Bello il capitolo!!! Finalmente lo hai aggiunto!!!
Bella è preoccupata per la situazione familiare di un suo alunno visto che non è mai riuscita a parlare ne con la madre ne con il padre del bambino.
Grazie al marito della preside riescono a contattare il padre che si presenta al colloquio, quando Bella lo vede rimane scioccata, infatti, è Emmett.
Subito pensa che sia lui il padre e che abbia una doppia vita e per questo lo vorrebbe uccidere, lui però le spiega tutto, quando lei viene a sapere che in realtà il padre è Edward ci rimane di sasso.
Edward non è potuto andare perchè ha avuto un operazione urgente e quando torna a casa pensa che ci sia Emmett nel suo appartamento ma il realtà c'è Bella.
Chissà come la prenderà quando scoprirà di essere diventato padre??? E perchè Adam si comporta in quel modo???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile!!!
baci sabry...

24/01/11, ore 16:01

ciao!! anzi!! ma buongiorno e alla buon ora (riferito a me, ovviamente)!! xD te lo avevo detto ieri che avrei commentato =) cmq...un passo per volta o come sempre mi perdo =) e così riproponi i ricordi di Bella, eh? non ha voluto rivelare chi sia il padre...le brucia ancora tanto quello che le ha fatto!! e ora si sta concentrando su un presente che è molto più passato di quanto non creda. se la mia supposizione è corretta, Adam è il figlio di Edward, quindi aiutare Adam (problema presente) vorrà dire affrontare anche Edward (problema passato). vorrà dire che aprire quella porta -e qui te la sei cercata! la battuta: "non aprite quella porta" calza a pennello! ih ih ih- (tra l'altro...originale quel teaser! spero di averne indovinato la funzione!) implicherà un fiume di ricordi e paure. sempre che lei non scappi via da esse! =) le reazioni che può avere sono molteplici, vedremo =) per il resto, piano piano hai reintrodotto gli altri personaggi, rivelando qualcosa d'altro su di loro. Edward non ha scoperto della gravidanza (Emmett lo ha fatto apposta? al collega sarebbe bastato poco per scoprirlo...forse almeno Emmett e Rosalie sospettano....oppure l'orso ha solo mantenuto il segreto professionale...) altro? direi che ho detto tutto...mi aspetto che il problema presentato da Charlotte nello scorso capitolo sia più complesso...che non sia Edward il padre che odia il figlio ma un eventuale nuovo marito di sua madre. mi aspetto che Edward sia cmq un padre presente per il piccolo e che gli voglia bene! inguaribile romantica? forse =) a presto!! ciao!!!
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 04:05 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 09:09 pm)

18/01/11, ore 16:06

la mòia testolina inizia a fare tanti film...tutti ruotano intorno ad adam....mmm...interessante...kissà se almeno una delle mie 30000 tesi sarà esatta ;););)
baciiii alla prossima :D

18/01/11, ore 03:28

uhm bhe james è un buon amiko ma non kredo potra mai essere di +....bella ama troppo eddy nonostante le sofferenze ke ha patito
P.s non ti preokkupare x ilritardo e buon anno anke a te

07/01/11, ore 19:05

ciao!! vedi che ogni tanto mi impegno?? cmq prima di iniziare buon anno nuovo! =) seconda cosa...ma io so già tutto!! e questo perchè ho una mente eccezionale che sa capire ogni cosa al volo! chiamalo intuito femminile o da beta, è lo stesso!! ah ah ah...beh la chiacchierata sul capitolo ce la siamo già fatta e non la riporto solo per non fare spoiler. qui posso solo dire (oltre ad auto lodarmi come genio indiscusso) che il capitolo è molto piacevole e pieno di piccoli indizi. la bimba è davvero cucciolosa!!! da strapazzare di coccole e le premesse per i casini futuri ci sono tutti. come si comporterà Bella? sono davvero curiosa di saperlo. per ora lei sta facendo molto affidamento sulla figlia, è il suo punto fisso e la sua vita ruota attorno a lei. quando i suoi equilibri verranno scombussolati, che accadrà? quando Edward tornerà nella sua vita saranno guai. non credo che lei si getterà di nuovo a capofitto tra le sue braccia. le ha dato una figlia meravigliosa, ma le ha mentito su fin troppe cose...e qui mi censuro! xD a presto!! ciao!! =)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 09:09 pm)

03/01/11, ore 14:46

Carinissimo questo capitolo!Charlotte poi è un nome davvero bello!Mi piace come l'hai descritta, facendo notare sia le cose che ha preso da Ed sia quelle che ha preso da Bella...E' stupendo il modo in cui lei si preoccupa per Adam...Ha coinvolto anche me!Povero piccolo...Per me va benissimo come stai organizzando la ff...Aspetto con ansia il pov Edward per vedere che fine ha fatto!=D
Bravissima!
Un bacione!Ah, dimenticavo...auguri di buon anno!=D

30/12/10, ore 13:00

Charlotteeeeee...ihihihi io avevo pensato a una coppia di gemellini -.- ma va bene così...ke tenera ke è ..già la adoro!!!e edward al momento mi da fastidio ù_ù certo immagino ke forse neanche lo sa di qst figlia (qnd mi da fastidio pure BElla)!!!!ho lamente contorta :D cmq prima di giudicarli male aspetto di leggere i prossimi capitoli....!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaa ;)
alla prossima....
e se nn ci sentiamo prima...buon anno!!!

29/12/10, ore 22:43

Ciao, Charlotte mi piace molto, è dolce e carina e si capisce già che adora la sua mamma!
Cambiata idea per la comparsa di Ed? Arriverà sempre nel terzo? Ma capirà subito che sono figli suoi?
Un bacione Ba