The Hetalian Xmas Tree
di _Ayame_

09/12/10, ore 17:40

Recensisco senza aver nemmeno finito di leggere, perchè sta fic è maledettamente lunga....
E MALEDETTAMENTE DIVERTENTE!!
Ti giuro, stavo piangendo dalle risate, sei un genio! Ti amo!
E' stupendo il FAA di Seychelles, vorrei proprio vederlo, e non credo che Francis abbia disdegnato.
Ed è stupendo Russia e i suoi vari tentativi di omicidio... LOLOLOL(anzi... KOLKOLKOL)
E i biscotti-ninja avvelenati Made In England poi.....*prenota un funerale per le sue povere vittime*

09/12/10, ore 01:50

Che storia divertente e simpatica!!!! I personaggi sono così ben caratterizzati e descritti che sembrano prendere vita davanti agli occhi, con tutti i loro vezzi e comportamenti bizzarri!  :D Mi sono tanto piaciuti Feli e Lud, così teneroni loro dueeeee!!!! ♥♥♥  E che dire di Gilbert, sempre così pieno di sè, o della coppia Spagna e Romano? A me Spagna piace tanto e lo vorrei etero, ma in veste di stalker è davvero mitico, quindi te lo concedo, anzi lo concedo a quel bast**do di Romano!!! XDDDDD
Francia e Sey-chan!!! La mia coppia preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ♥♥♥ Mi è piaciuto il fatto che ogni tanto il Francis, oltre a fare il provolone maniaco, si comportava anche da romantico e lei in quelle occasioni diventava dolce con lui e non faceva il mitico FAA!!! XDDD
Bellissimi anche Austria e Eliza, coppia che caldeggio fortemente... poverina lei, con uno come Austria avrà sempre vita difficile!!!
I colpi di follia omicida di Russia, poi, sono da manuale: mi hanno fatto letteralmente ridere fino alle lacrime, così nonno Roma che fa il karaoke . >.<
E che dire di Canada che gioca ad UNO con l'alieno di Roswell amico di Alfred???? XDDDD O di Alfred che mangiando hamburger  ripete in continuazione "Sono un eroe" o di Arthur che lega le Nazioni e le costringe a mangiare i loro biscotti...
... A proposito dei biscotti: che bella idea farli diventare biscotti fatati!!!
Aspettiamo con ansia le altre tue storie speciali di APH!!! Tipo la notte di Natale o Capodanno o... come vuoi tu, basta che ci fai leggere qualche altra bella storia come questa!!!
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ☺

08/12/10, ore 23:33

Troppo bella!! Hahaha mi ha fatto morire dal ridereee *rotola* Hahahahaha Arthur, ma perché sei così sadico?? Hahahha il FAA è una genialata! xD e Finlandia?? Stupendo! Hahahha xD mi piace un sacco questa one-shot, è un mix di citazioni di hetalia! Aaah, sembra quasi riassumere l'anime xD complimenti! E poi anche il fatto di addobbare l'albero... Hahhahahaha Belarus, ma che ci metti? xD e poi evvivaaaa antonio stalkeeer *rotola gettando fiori su Spagna e romano* Austria, ma perché sei così idiota? -.-" xD ok tornando seri.. Bella davvero! Mi piacerebbe un sacco leggere altri "special" del genere su Hetalia *-* Alla prossima, ciao! :D