Quello che gli altri non vedono
di ladykirahm

30/04/16, ore 19:04

One shot super intensa! Mi mancava leggere qualcosa di tuo.. Tanto!
​Ho adorato la loro passione e sofferenza, la lotta per stare insieme. . Mi ricorda un po' Romeo e Giulietta ma con un finale decisamente più roseo. Non vedo l'ora di leggere gli altri tuoi racconti e sono in trepida ansia per la prossima long story!!! Sono trooppo emozionata!
​Alla prossima.
Paola

12/03/16, ore 01:04

Senza parole.... Sempre più innamorata della coppia draco hermione e la loro storia collocata temporalmente nello scontro contro voldemort mi è piaciuta moltissimo. Dopo il ballo del giglio mi hai di nuovo sorpreso con il tuo racconto. 😉😉

09/09/13, ore 12:07

E bravo Malfoy!! xD
ciao!! davvero bella questo shot!! in "poche" righe hai descritto veramente una storia complessa.. fatta di tanta paura ma anche di parecchio coraggio!!!
mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Ron e Harry!!!
adesso comincio a leggere gli altri tuoi racconti perchè mi piace veramente come scrivi e mi piace anche quello che scrivi!!!
baci
Marta

14/08/13, ore 22:40

Bellissima....peccato sia stata così breve... Mi ha emozionato tantissimo.

08/08/13, ore 03:18

Senza parole, una fic divina.
Veramente dei colpi al cuore.
Bravissima.

29/06/13, ore 08:41

Sono rimasta totalmente affascinata da questa OS!
E' davvero molto bella....vedere i soliti Draco ed Hermione punzecchiarsi alla luce del giorno e scambiarsi sguardi e parole d'amore di nascosto mi ha procurato una piacevole stretta al cuore. Innamorati ma costretti a mentire al resto del mondo per salvarlo....
Quando si sparge la notizia che i Mangiamorte sono stati tutti catturati, e che quindi il lavoro di copertura di Draco si è concluso, è stato molto emozionante: è stato davvero bellissimo vedere Draco a occhi spalancati mentre la consapevolezza che tutto era finito cresceva in lui, vedere alzare quegli stessi occhi verso l'innamorata, anch'ella senza parole, scorgere una luce di speranza e di gioia in fondo alle loro pupille, speranza che viene confermata dal dolce assenso di Silente....e poi vedere Draco scavalcare la panca e fiondarsi da Hermione per poterla finalmente amare alla luce del sole, senza più sotterfugi né menzogne....oh!!! <3
Complimenti davvero, è una storia molto emozionante!

29/01/13, ore 14:06

Ohhh tenerezza portami via!!! Adoro le tue storie!!! Sono stupende!!! Hanno fatto breccia nel mio cuore!!! Dai vogliamo una nuova storia!!! *.*

29/10/12, ore 22:15

Troppo bello *-----* amo questa storia! subito nei preferiti v.v

09/02/12, ore 14:53

Ciao carissima eccomi qua!!!!!
Posso solo dire WWWWOOOOOOOOOOWWWWWWW ke storia!!!!!!! IO TI ADORO!!
Questa senza dubbio è una delle più belle one-shot che ho letto e ti garantisco che ne ho lette davvero tante. Peccato non averle scoperte prima (si lo so l'ho gia detto ma io sn molto ripetitiva XD XD)
Certo che tu davvero sei bravissima, non so come fai a scrivere cosi, mi fai davvero emozionare, mi fai vivere la storia come se ci fossi dentro complimenti, e sopratutto le tue storie mi rimangono in testa tutto il giorno, ma invece di studiare finanza, non potevi fare la scrittrice??? vabbè dai l'importante è che continui a farmi sognare!!!!!!
Ora vado perchè non ti voglio assillare troppo, ma stai tranquilla lo farò nelle altre storie ahhahahaha
Ok dai basta ti faccio ancora 1000000000000000000 complimenti
Un mega kisses
Olivia

04/01/12, ore 22:08

No, dico è MERAVIGLIOSA! STUPENDA!
Non ho nulla da dirti se non che sei stata bravissima a scrivere questa One-shot!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Mou.

18/09/11, ore 21:54

Davvero una storia bellissima. Ti faccio i miei complimenti! L'amore tra di loro si riesce a percepire attraverso le tue parole.. Ancora complimenti.

22/05/11, ore 10:11

Bellissima come anche tutte le altre storie scritte da te!!! Ti seguo in tutte e attendo la prossima long fic!!! A presto

07/02/11, ore 21:43

uffi volevo un altro capitolo per vedere le emozzioni degli altri

09/01/11, ore 16:13

Perfetto, non mi aggiorno più per un po' su EFP e cosa vedo?? Che hai postato altre storie dal Ballo del Giglio... ma robe da matti!!
Io, si lo ammetto con vergogna, ero rimasta a quell'ultimo e splendido capitolo, quell'epilogo... e adesso, dopo che ho tanto atteso che tu scrivessi un'altra fanfiction, eccola qui, bella pronta e bella Dramione!
Brava Mary, ecco che succede ad assentarsi troppo da EFP!

Va be dopo questo sclero iniziale passiamo a recensire il capitolo... ma che bello, all'inizio non mi aspettavo che Draco e Hermione stessero insieme di già, e che il litigare come al solito fosse solo una copertura per non farsi scoprire dagli altri... pensavo che tutto andasse come di consueto, e invece poi eccolo lì, l'adorato colpo di scena!!
Ed ecco qui che il nostro Draco raggiunge la nostra cara Hermione e pensate un po', gente, la BACIA!!
Devo dire che la mia bocca si è letteralmente spalancata per la sorpresa^^
Poi mi sono decisa a riprendermi dalla trance, ed ho continuato a leggere questa fanfic.
Hermione cara... ti stai avventurando sempre più nelle tenebre Serpeverdesche *Oh, che parolone inventato! =O* Prendere la Pozione Polisucco e trasformarsi in Pansy non è cosa da tutti i giorni, vero?? E metterle della Pozione Arrapante nel piatto... bah, robe da Serpi^^
Ora... Arriviamo al punto in cui la nostra lettrice scorre in giù la pagina e legge la fine. Volevo piangere.
E sto dicendo sul serio!!
Finalmente Draco e Hermione possono rivelarsi al mondo intero senza problemi... e immagino già le facce allibite dei suoi amici nel vederli xD

Ecco, sono stata un pochino lunghetta, lo ammetto, ma questa one-shot merita questo ed altro, dato che non mi sono aggiornata per un sacco di tempo^^
Ti faccio i miei complimenti, perchè ho notato ora che all'inizio non te li ho fatti.
Purtroppo oggi non avrò l'occasione di leggere le altre storie che hai pubblicato dopo questa, ma ti assicuro che le leggerò e commenterò al più presto!!
E stavolta lo faccio davvero, caschi il mondo!!
Baci,
Mary