Perchè ho dimenticato?
di _Giuls17_

06/07/11, ore 22:52

ciao  trovo il tema del tuo racconto molto interessante ma secondo me c'è qualcosa che manca ... di solito quando leggo devo sentirmi parte della vicenda...devo riuscire a sentire le emozioni che provano i personaggi ....  ma in questo caso sinceramente mi sembrava tutto molto piatto ... non mi sembrava reale .... e un'altra cosa : le ripetizioni che fai creano delle cacofonie ... è brutto rileggere gli stessi nomi troppe volte ... non è nelle mie intenzioni essere offensiva ma solo darti qualche suggerimento in più per migliorare nella scrittura perchè in realtà sei molto brava ... continuerò a leggere i tuoi racconti ... kiss kiss

16/02/11, ore 18:29

Il primo capito devo dire che fa ben sperare.
La trama sembra molto avvincente ed intrigante, anche perchè adesso bisognerà capire come ha fatto Kykio a impedire a Kagome di passare dal pozzo e per quale oscuro motivo Inuyasha dimenticherà la ningen.
Bhè detto questo, devo anche dirti che devi migliorare un pò la forma e la grammatica, alcune frasi di Kagome, ad esempio si capivano a fatica, ma apparte questo il contenuto è molto buono!
Spero che tu non ti senta offesa da questa mia osservazione, ovviamente è solo un impressione personale, quindi è opinabilissima!
Tornando alla storia, ma Kykio, quale ruolo poteva ricoprire, se non quello della cattiva di turno?!
Da quanto ho capito, anche a te non sta tanto a genio la sacerdotessa della disgrazia, anche se, se devo essere onesta fino in fondo, ho pianto come una bambina quando è stata uccisa (per la seconda volta! -.- ) da Naraku!
Mi ha fatto molta pena e per la prima volta l'ho capita!
Ma vabè, questa è tutt'altra storia!
A quanto pare sono molto indietro con i capitoli, ma ci tenevo comunque a farti sapere cosa penso del primo!
Corro a leggere gli altri!
Con affetto Rossy - chan!

10/12/10, ore 18:09

Wow davvero! Bello l'inizio me gusta mucho chica!! ;D! Grazie ancora per aver recensito la mia song-fic!! Scrivi molto bene anche tu! Un kiss

09/12/10, ore 15:01

Ciao, come inizio mi stuzzica parecchio.
Povera Kagome come soffre, mi sento male per lei, Inuyasha poteva darsi una mossa prima per andare a cercarla o almeno un pò più di apprensione di dove sia finita... Vabbè che dal trafiletto inziale che hai inserito sembra che piano pian si dimenticherà di lei... spero di no, ma vedremo come si evolverà la storia.

Al prossimo capitolo.

09/12/10, ore 14:14

Oddio, sai che mi hai fatta andare in crisi? Non ricordavo più quale puntata di Inuyasha fosse "Un sentimento che trascende nel tempo"... solo dopo mi è venuto in mente che è il film -.- ditemi se non sono completamente fuori...
Dunque, allora... Kikyo quella volta dimostra il suo lato più idiota e bastardo, cacciando Kagome... vedere quella scena mi ha fatto venire una voglia irrefrenabile di strozzarla >.<
Povera Kaggyyyyyyy!!! ç.ç
E' davvero addolorataaaaa! Kikyo ti voglio uccidere >.<
Inuyasha... poteva anche darsi una mossa prima per cercare Kagome no?
Ok, mi sembra che la storia parta bene ^.^

09/12/10, ore 12:08

Ciao, come inizio è carino e mi ha stuzzicato.
Sono curiosa di sapere cosa succederà e come articolerai la storia.
C'è solo qualche errore di distrazione come un "Inuashaaa!!." scritto senza "y", i punti esclamativi che devono essere sempre uno per volta e dopo di essi non serve mettere anche il punto e all'inizio c'è un pezzo di frase "e anche stesso come avrei potuto fare'" che forse doveva essere un "e adesso", comunque sia i miei sono solo consigli e non voglio affatto offenderti, ma solo aiutarti.
Aspetto di leggere il seguito, a presto.
Kiss