Proposal Daisakusen
di Rei Murai

26/04/12, ore 22:27

Questo racconto è veramente meraviglioso!! Che dire..mi ha lasciato senza parole..dolce..emozionante e tenero.. complimenti davvero!
anche se in ritardo perchè è già completa ci tenevo comunque a fartelo sapere ;)
Alla prossima
lovemusic

20/12/11, ore 12:07

Vista, letta, sto recensendo.
Una delle prime volte che lo faccio.
Intanto per cominciare è un periodo strano, non mi piace il SasuNaru ma ho voglia di leggerne. E dunque leggo.
Al di là del pairing, questa fic non mi ha esaltato particolarmente. Almeno, tempo fa ero in fissa con le NejiKiba e non ho potuto far altro che fare in cetta di altre tue storie e anche se ora, a distanza di circa 4 anni, non ricordo i titoli, ricordo che erano molto meglio costruite ed elaborate di questa.
L'idea poteva essere buona, sulla stessa riga io ho visto un film a cui ho dovuto cedere un pezzetto del mio cuore [The Butterfly Effect], in cui il personaggio principale può tornare indietro nel suo passato leggendo delle sue vecchie pagine di diario.
Ergo, quando ho finito il primo capitolo mi sono esaltata.
Ho letto il secondo e mi è piaciuto, ho letto il terzo e non ho capito molto bene. Nel senso che ok, anche Sasuke è tornato in un passato poco più recente di quello in cui è capitato Naruto[?] però... bhe. I tempi? Non è esatto dire che non sicapisce, smplicemente ci si perde un po' troppo velocemente nel marasma di informazioni poco ban date che ti fanno sbattere le palpebre, come se il gesto chiarificasse le cose.
E poi... il quarto.
Per carità, diagramma a specchio, si ritorna al punto di partenza e ho apprezzato il richiamo, di nuovo, a Sakura come nel primo capitolo, però...
...il matrimonio.
...e SakuIno.
A me piacciono le coppie yuri, mi piace anche il SakuIno, ma [e questo è TOTALMENTE idea personale, non è un attacco alla coppia nè alla tua persona! Sia bene in chiaro che ho trovato gente disposta ad azzannarmi la gola, per uscite del genere] insomma, mi sembra vagamente ed esageratamente un finale idilliaco.
Oh, bhe, evviva le flufffff.
Comuque non è scritta male, se non altro. E per il resto... non credo che ci sia altro da dire, per quanto mi riguarda. Sono pacificamente neutrale.
Maddyness

20/12/11, ore 10:32

Ciao, e anche qui su efp la storia si è conclusa. E' stato bellissimo rileggerla anche se avrei voluto che duasse di più. Sasuke e Naruto hanno imparato ad amarsi ed alla fine è stata Sakura che ha dovuto gestire il loro matrimonio, con tutti gli scleri e Naruto in ritardo come al solito! ^_^ Però anche lei è felice ora e quindi non poteva finire meglio di così! ^_^

19/12/11, ore 13:02

Ciao, e bravo Sasuke alla fine ha fatto la scelta giusta e Sakura ci è rimasta un pò male, ma alla fine ha sempre saputo che Sasuke preferiva i ragazzi ed in particolare un certo biondino di nostra conoscenza... Naruto ora ha tutto il tempo per affezionarsi a Sasuke in tutti i sensi e fra 10 anni, chissà a che matrimonio saranno... ^_^

19/12/11, ore 11:13

Bello!!! anche se sono andata sul blog e l'ho letta tutta d'un fiato,non ho potuto fare a meno di leggerla,è bellissima!!!
e ora si spiega lo sguardo di sasuke e perchè avesse sposato sakura...
Sasuke in questo capitolo ci fa capire molte cose di lui,ma soprattutto l'amore per naruto <3
Le frasi finali :''I giorni trascorsi assieme
e la nostra quotidianità
tutto questo si sarebbe trasformato in preziosi ricordi
ma 10 anni fa non potevamo saperlo''
e
''guarda,
la persona che reputi più importante è proprio accanto a te.''
Sono le mie preferite,le adoro! danno un significato particolare alla storia e...insomma sono magnifiche!!
Bellissima storia,complimenti,
Baci euhiekai

16/12/11, ore 21:52

Sono contentissima che hai deciso di continuare questa storia anche su EFP. Avevo già letto il primo capitolo un pò di tempo fa, ma non ero più riuscita a trovarlo ed ora trovo il secondo capitolo.
Naruto ha sprecato la sua opportunità con Sakura adesso cosa accadrà, la sua vita contiunarà nel passato o tornerà nel futuro?
Chi è stato a farlo tornare indietro e perchè? Centra in qualche modo Sasuke?
Al prossimo capitolo

16/12/11, ore 15:35

Wha!!che bello!
mi piace tantissimo,naru che ritorna nel passato per riavere un'occasione con sakura che però lei non prende sul serio.
E lo sguardo di sasuke mi incuriosisce;e poi chi lo ha fatto ritornare nel passato?sono curiosa di scoprirlo.
Ora però aspetto il sasu/naru ! ;)
e il seguito di questa storia;uffa ho troppe domande!
Al prossimo capitolo
Bacioni euphiekai

16/12/11, ore 10:45

Ciao ^^ devo dire che questa fic mi ha preso molto, non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Povero Naruto ha perso la sua occasione con Sakura bhè poco male visto che a me non piace la coppia NaruSaku.
Ora deve solo provarci con il bel Uchiha.
un mega saluto

Kalla ^^

16/12/11, ore 10:13

Ciao, avevo già letto e recensito questo capitolo a suo tempo sul blog fisto che vevi detto che per maggiore gestibilità avresti aggiornato solo lì e quindi ovviamente so già cosa succederà, ma è sempre un piacere leggere questa storia, quindi la riseguirò anche qui... ^_^
Naruto ha sprecato la sua possibilità, o meglio quella con Sakura ed ora vedremo cosa farà!

09/12/10, ore 18:31

Kiba Chan!! è carinissima!! Sono tanto contenta che sei tornata a scrivere!! E poi una SasuNaru! Cos'è? Le coinquiline ti ispirano? XD
Per adesso mi piace tantissimo! Naruto, poveretto, è sempre messo da parte... Waa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >///<
Spero di leggere presto il continuo,
La tua Hinata! *////*

09/12/10, ore 16:51

Ciao, non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento sul fandom di Naruto, un po' ci avevo perso la speranza, riaccesa con questo capitolo molto intrigante.
Tornando alla storia:
Avevo capito subito che non sarebbe stato lui lo sposo, non lo so, per una sorta di sfiga colossale che colpisce sempre Naruto, o per una consapevolezza che Sasuke finisce sempre per fare la scelta sbagliata, ma già dall'introduzione sapevo che non era lui il prescelto.
Ottimo spunto comunque per un inizio stuzzicante!
Esilarante l'inciso di Itachi, che come sempre sa guardare un po' più in là degli altri! mi ha fatto morire dal ridere questa cosa del fatto che al discorso di matrimonio del fratello mettesse in dubbio la sua 'sessualità'... solo Itachi poteva uscirsene con una frase del genere!
Naruto poi è da lacrime agli occhi... il suo reprime dietro un falso sorriso ed un discorso ormai memorizzato tutta la sua amarezza... vivendo comunque con disagio e vergogna questo sentimento di rammarico, essendo quelli i suoi migliori amici!

Simpatica l'idea della seconda possibilità! fosse così anche nella vita vissuta sarebbe tutto più semplice... o forse no?!
Complimenti comunque per la storia che seguirò con trepidazione, spero continuerai ad aggiornare anche qui su efp... perchè io sono veramente una capra con i blog e non riesco a seguirle lì...
In bocca al lupo per tutto!
+grazie+
anna

09/12/10, ore 14:34

Ciao, sarà troppo presto per dire che adoro questa storia? Beh io lo dico lo stesso! Xd Ma che bella, decisamente mi è piaicuto com'è sttao raccontato il tutto e siamo solo all'inizio, ora verremo catapultati indietro nel tempo e sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà?
Ma sarà solo Naruto ad essere consapevole di questo loro "ritorno al passato" o anche gli altri? "Tornerai nel passato, all’epoca di quella foto per rivivere tutto da quel momento e non avere rimpianti. Il tempo è limitato fanne buon uso, Narutokun." questa frase mi ha messo un sacco di curiosità ed adrenalina in corpo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.s. Ma quindi aggiornerai sia qui che sul blog?