And if this is what we’ve got then what we’ve got is gold
di _WishingWell12

Che teneri *w*
Brava mia amata <3

avevo scordato di recensire questa storia quando l'ho letta!
dunque, quando l'ho vista l'ho trovata fantastica, la scena sarebbe stata perfetta per l'episodio! davvero bella!
certo, ora che è uscito il promo e si vede Kate sorridere, dubito che stesse piangendo, però prima di vedere il promo pensavo che probabilmente poteva svolgersi così l'episodio!!
ora aspettiamo tutti con ansia il 24 per il bacio (poi noi vedremo la scena su youtube in 25, ma va bè...)!
bellissima! davvero complimenti!
Amy Wendys

Ciao!!!!!!!!
Avevo già letto un po' di tempo fa la storia, ma non avevo recensito...
Bella, bella... a me è piaciuta e davvero non vedo l'ora di vedere la puntata dal bacio!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che sarà bellissima e che scaricato tutte le foto e me le guardo sempre!!!
Sono meravigliose!!!!!
Complimenti ancora e continua così!!
Con affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

ciao! molto carina veramente ... ho immaginato che fosse su quella foto! (OMG la fotooooooo!!!!!! <3 ahah xD) no cmq brava sul serio .. ciao

Ciao cara!! Che bella sorpresa trovare una tua storia!
E' una cosa incredibile: in tutte le fanfiction di quest sezione, ma dico proprio tutte, la mia recensione viene sempre subito dopo quella di Luine, ed in tutte le mie recensioni mi ritrovo sempre a dire: sono d'accordo con Luine!!
Penserete che sono pazza, o una copiona, o ancora che non ho fantasia... ma cosa posso farci se ha sempre ragione quella ragazza??? :-) :-)
La storia è davvero carina, anche io ho OVVIAMENTE visto la foto e la prima volta che l'ho vista per poco non svenivo!!! :-)
Però Luine ha un pò ragione: volendo analizzare i personaggio, qui Beckett è un pò OOC... Il bello del suo personaggio è proprio il fatto che lei fa la parte della dura e Castle è il dolce adorabile della situazione!!
In ogni caso dai, la storia è davvero carina e come sempre ben scritta!! :-)
Spero accadda davvero così tra qualche settimana, quando vedremo il telefilm... io sicuramente mi metterò ad urlare, lo aspettiamo da troppo momento come questo!!!
A presto, Berenike

Prima di cominciare, vorrei chiederti di avere pietà di una povera miope e di ingrandire il carattere, per piacere. ^^
A parte questo, manderei a capo ogni dialogo dei personaggi perché così è stato piuttosto difficoltoso capire chi dei due parla.
Come trama è carina e i personaggi sono molto dolci e, considerando loro, forse un po' troppo; sebbene lui sia molto in linea con il carattere che siamo abituate ad attribuirgli (Castle è dolcissimo!), lei è un po' più OOC: anche se scendesse davvero dall'auto e fosse tanto pessimista (e ci può benissimo stare, ce la vedo anche), non credo che esternerebbe così i suoi pensieri, togliendosi "quella corazza" che anche Nikki Heat, nel libro, aveva, segno che anche Castle la vede. Non credo sarebbe stata così disposta a cedere, a raccontare tanto a Castle, anche se, come hai detto "si conoscono così bene"; probabilmente lui avrebbe capito da solo cosa le passava per la testa, grazie al suo grande intuito (perché, per quanto sia, per molte cose, un bambino, conosce molto bene il comportamento umano e, soprattutto, è rimasto con lei un tempo sufficiente a conoscerla abbastanza per sapere come e cosa pensa: pensa a quando si completano le frasi a vicenda).
Dire certe cose, credo, sia superfluo, soprattutto per loro. Ma se lei si fosse messa a piangere e Castle fosse sceso dall'auto per andare a consolarla, lei probabilmente l'avrebbe cacciato via e non si sarebbe fatta abbracciare. Beckett non è una donzella in difficoltà ed è una cosa su cui lei ha sempre sottilineato e che per gli spettatori (e scrittori di fanfic, certo ;) ) è molto importante.
Certo, vederla in chiave Bella Swann può sempre far piacere, dato l'amore dilagante per la saga della Meyer, ma poi si va OOC e si rende un personaggio particolare e "tosto" come Beckett ad uno stereotipo di donna fragile e bisognosa di un uomo che la protegga.
Farsi una famiglia non significa di certo questo. Lei è sicuramente una donna romantica, ma non nel senso che gli è stato (purtroppo) più recentemente attribuito: vuole un uomo con cui creare una famiglia, avere dei figli, non l'avventura di una notte. E' questo che la frena dallo scoprirsi con Castle e che l'ha frenata fino alla seconda serie, fino a quando non ha capito che non voleva lasciarselo sfuggire. Probabilmente continuerà anche, perché lui, per consolarsi, si è portato al mare la sua ex-moglie e si è dimostrato inaffidabile (e uno che cerca il primo ripiego che trova per fartela pagare, a parer mio, non è davvero uno con cui sistemarsi). Ma se non fosse stato così penso che la serie sarebbe finita. ;)
Spero che, dopo questo papiro, tu non ti sia addormentata e che non te la prenda. E' solo la mia opinione: amando così tanto i personaggi della serie mi piacerebbe leggere di loro esattamente come sono e non un loro surrogato. U.U
Mi dispiace che debba essere stata tu a fare da "capro espiatorio", ma non sei l'unica ad essere inciampata in questo errore. Sono io ad essere arrivata al punto di rottura.
Continua a scrivere e non ti scoraggiare. Ciao.

Oddio è Magnifica!
Complimenti è scritta benissimo!
I miei occhi passavano dallo stato "cuoricino" allo stato "stellina" xD

Mi piace moltissimo quest'idea che hai avuto!
Potrebbe benissimo essere una giusta interpretazione di quella foto che oramai è ovunque nei miei apparecchi elettronici! xD
Se penso che mancano circa 40 giorni alla vera realtà degli autori muoio!
Non resisto!

Ancora Brava!
Angol,

Mi piace mi piace mi piace!!
Hai pienamente ragione, la foto che gira da qualche giorno è entrata nella mente e nel cuore di tutte noi fans.. Non vediamo l'ora e fantastichiamo soprattutto sul perchè di quel bacio, sul come, sulle sensazioni.. Personalmente non vedo l'ora di vedere quell'episodio, nel mentre continuerò a sognare leggendo queste favolose storie!!
Bellissima questa, l'hai descritta benissimo.
L'attimo del bacio, wow. Magico!
Alla prossima!!
Lucia