Un piano che inizia a fare acqua
di Ainwen

10/12/10, ore 19:42

Topooooooooooo siamo silvia e paolaaaaaaaaa...l'abbiamo lettoooo!!! Cioè nn sapevamo ke telefilm fosse veram :P xo è scritta benissimoooo!!!! Cavolo....6 migliorata tantissimoooo!!! :):) Anke se nn abbiamo seguito il telefilm da qst ff si riesce a comprendere i pensieri dei personaggi.....davvero bravaaa :):) facci sapere se ne metti altre ke le leggiamo volentieriii...bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3 tvtb!!!

09/12/10, ore 20:30

molto carina! è vero, il piano di Jane inizia a fare acqua ovunque! ma poco male, infondo è quello che tutte noi Jisbon aspettiamo con ansia!
il momento in cui Lisbon farà crollare definitivamente tutte le protezione di Jane e lo metterà al tappeto, perché a un certo punto non potrà più nascondersi, no potrà più celare i suoi sentimenti!
bravissima, attenta con l'HTML, ma brava!
ciao cara, scrivi presto una altra storia!
un bacio,
sasita

09/12/10, ore 13:36

benvenuta in questa follia, fanciulla!
è sempre bello leggere qualcosa di nuovo, ed è bello vedere nuove persone

carinissima one shot, davvero.
jane è adorabile

- E’ il mio scopo stupirti…
eh si, in effetti è vero.

la mia frase preferita è stata "il suo cuore un po’ malconcio"
è bellissima! *.*
si, mi fisso con piccole frasi, a volte anche solo con delle parole.
ma è perfetto.
splendido.

e il piano di Jane che prima incappa nell'imprevisto della squadra, la sua nuova famiglia (adoro alla follia questo concetto) e poi nell'ostacolo (insormontabile?) di teresa.
aaah...
che bello.

solo un'ultima cosa prima di lasciarti: viva Jisbon, si, ma spero che saprai apprezzare anche gli altri pairing di questa pagina, e cioè, principalmente Chisbon... ma anche Chane e Lisburn XD
vabbè, ora vado davvero.
alla prossima!