Penna a sfera
di Dazel

14/12/10, ore 20:38

Hello ^o^
oh y, quanto è triste questa shot ç_ç povero, povero Lambo-chan ç_ç e che bastardo Reborn >_< vorrei averlo tra le mani per pestarlo e fargli capire quanto sta facendo soffrire la piccola mucca ç_ç
complimenti, mi è piaciuta molto questa ficcy, anche se generalmente preferisco "l'amore corrisposto" ^^''' scritta bene, anche se breve, mi ha coinvolto nella tristezza del povero Lambo ç_ç spero di leggere presto altre tue ficcy su questa fantasticissima coppia *_*
besos besos!!
_Hiro_ ^_____________^

09/12/10, ore 18:39

Ed arrivo qui, a commentare anche questa. =)
Ammetto che i sentimenti espressi qui non sono nulla di nuovo (intendo che il dolore di Lambo per le poche attenzioni di Reborn è già noto xD), ma mi è piaciuto molto lo stile con cui tu l'hai raccontato. Il modo in cui hai descritto il bisogno di Lambo di stare vicino a Reborn, che viene paragonato ad una bestia feroce "in senso buono" (in fondo lo fa solo perché è lui che non riesce ad allontanarglisi), mi è piaciuto molto *A*. E mi sono piaciute anche le sue "aspettative" per il futuro, quando promette di continuare a stargli vicino.
Mi sono letteralmente innamorata di questa coppia e questo mi ha permesso di immedesimarmi meglio nei pensieri del piccolo Lambo nella tua fic. ;**;
Complimenti, Lady. <3
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 06:40 pm)

09/12/10, ore 16:12

Malinconica, credibile, mi ha fatto un sacco tenerezza.
Decidere e accontentarsi di essere anche solo un oggetto pur di stare accanto a chi si ama, un sacrificio non facile, un sacrificio doloroso ma anche un atto di rassegnazione ad una realtà che non può essere diversa da quel modo. Tutto mascherato dall'odio.
Complimenti, davvero.