La mia migliore amica.
di SmilingCigarette

14/12/10, ore 01:07

Oddio che bella!
Non avevo mai pensato ad una Lucius\Molly! E' particolare! Che bell'idea che hai avuto!

09/12/10, ore 23:40

WTF?!

09/12/10, ore 19:05

Ho una domanda: hai letto la saga di HP? Non sono ironica, è solo una semplice curiosità.
La cosa che mi sconvolge di più di questa storia è il fatto che Lucius di punto in bianco non odi i Mezzosangue (inteso come nati Babbani, vero?) e odi Arthur solo perché gli ha rubato la migliore amica/possibile fidanzata? E Draco da dov'è uscito? Dal Cappello Parlante?
Senza contare poi il fatto che Lucius avrebbe fatto da testimone a Molly. Stiamo scherzando, vero?
Dare un minimo di spiegazione di come un personaggio cambi dall'oggi al domani penso sia d'obbligo, almeno per rispetto al lettore della saga che passa di qui e legge una storia.
Ok, è una storia di pura invenzione, così come lo sono le Dramione, ma per favore, si potrebbe evitare di snaturare così i personaggi solo con l'unico scopo di ricevere commenti entusiasti da chi non ha letto un briciolo di libro e si basa solo sui film?

Un piccolo appunto su un errore:
ha una bella famigliula si scrive "famigliOla"

Mi dispiace essere così dura, ma davvero, leggere certe cose non mi permette di tacere, anzi, mi fa diventare ancora più cattiva u_u

09/12/10, ore 15:41

ueeeee** due fan fitcion che leggo e due fan fitcion che mi fanno veramente tenerezza, mi hai fatto disprezzare il padre di Ron, comunque apparte tutto è stupenda, no, non c'è lo vedrei Lucios come padre di tutti i cari piccoli Weasley e magari ci si mette Draco in mezzo haha, è veramente molto carina, felssibile e scorrevole ma tristeeee T.T però bella ** brava!

09/12/10, ore 15:33

Hi hi hi è forte.. quel conteggio che hai fatto sulle Dramione è molto veritiero,  e mi ha fatta ridere davvero, brava.

09/12/10, ore 15:30

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow davvro senza parole....BELLISSIMA.....