Leave.
di BLOODYdisaster

03/01/11, ore 22:37

"Sarebbe stato meglio se quel cazzo di Al fosse rimasto al mio posto." DDD:
Okay, facciamo i seri (nonostante la mia incapacità di fare recensioni sensate e serie sia nota).
Uh, allora. Devo dire che mi incuriosisce molto, sìsì. *-*
Sancho Panza (ovvero Tré) farà qualche cazzata in Italia a discapito della povera Jane? Spero di no. D: Vederlo così dolce, sensibile e innamorato è stupendo, ormai sono abituata a leggere di un Tré Cool solamente da-una-botta-e-via, se si capisce ciò che intendo.
La continui, vero? è____________é *addita*

Un bacio lowwoso!!1!one! (Scusa, mi diverto.)
Vale.

11/12/10, ore 10:17

Ehy!!!
ho letto solo ora questa shot e devo dirti che mi piace tantissimo.
adoro il rapporto tra Tré e la sua Jane. mi piace che lui pensi di doverla lasciare per farle del bene (se ami una persona la lasci andare)... è bello il conflitto interno di Tré mi piace tantissimo
ora vado baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

09/12/10, ore 20:32

Povero, povero Tre.
Lo vedo triste come mai prima, così insicuro, piccolo...
E' davvero innamorato, ma le sue continue assenze lacerano quel bel rapporto che ha con la sua Jane.
Ha paura che lei possa trovare qualcun'altro, ma allo stesso tempo sente che forse dovrebbe lasciarla, per permetterle di avere una vita normale.
Mi è piaciuta la tua storia, hai dipinto una situazione che prima non avevo mai letto.
Non sapevo cosa aspettarmi da questa ff, ora so che scorre leggera e malinconica.
Brava melanzana (: very good!

09/12/10, ore 19:08

huuneeiii, è stra bella ç.ç
è scritta da dio, e mi fa venire una voglia tremenda di abbracciare il povero piccolo trentottenne ç.ç
beh, non so cosa dire, sinceramente. cioè, è stra bella perchè non fai passare Tre come un puttaniere *pardon, ma non so come dirlo con parole più educate* cioè, lui non lo è! solo perchè ha avuto una serie di mogli durate relativamente poco, non vuol dire mica niente! D: è poi è morbidosissimo, quindi anche se fosse lo perdonerei.
comunque.
credo di avere finito la mia patetica recensione, LOL.
così ti lascio.
ti voglio bene!