Un triste Natale
di Dark Magic

12/12/10, ore 19:06

Avevo ragione nel pensare che dentro di te nascondi una buona carica emotiva, specie quando racconti qualcosa che ti riguarda in prima persona...l'ho notato anche nella ff per il contest: il potenziale per emozionare il lettore c'è, devi soltanto tirarlo fuori. E in questa storia, a mio parere ci sei riuscita alla grande! Brava Yara, mi è piaciuta molto, mi ha conivolta, emozionata...ho quasi le lacrime agli occhi. Solitamente il natale è spesso concepito come una festa gioiosa, in cui si ha l'occasione di condividere la felicità con i propri cari ma, purtroppo, nella vita reale non è sempre così...quante persone ci sono al mondo che passano Natali tristi e in solitudine? Non ci sono parole per dirti quanto tu mi abbia  sorpresa -positivamente- con questa storia...e, anche se saranno parole vuote, mi dispiace molto per quello che è successo a tuo nonno. Un bacio,E

10/12/10, ore 21:10

Che bella storia che hai scritto, mi ha fatta piangere molto. Io fortunatamente ho avuto ho conosciuto tutti i miei nonni. Secondo il mio parere loro sono persone davvero importanti nella vita di un nipote, ti appoggiano e consigliano sempre. Mi dispiace davvero per te. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti per la bellissima storia che sei riuacita a scrivere toccando un argomento molo forte, che è la morte di una persona a noi molto cara. Bravissima. Baci Crazy_Chiara.

09/12/10, ore 23:20

sai, mi hai veramente fatto commuovere con questa fan fiction.devi sapere che io non ho mai conosciuto i miei nonni, quindi forse mi posso sentire più toccata da questa storia,...non lo so. anche se credo che conoscere una persona e poi vederla morire al posto di non conoscerla per niente è molto più doloroso della prima possibilità. o forse è più dolorosa la seconda perchè non hai potuto conoscere una persona fantastica... chi lo sa...non sono mai riuscita a rispondermi a questa domanda. e credo che, per me, resterà sempre irrisolta. beh, che dire più....posso solo aggiungere che questa ff è bellissima, scritta in un modo sublime, è toccante, e non sfocia nel banale come quasi tutte le ficcy di questo tipo. se ti dovrei dare un voto di darei un bel 10+++! =) e per l' ennesima volta prima di lasciarti, mi complimento con te e ti ringrazio per avermi fatto provare queste emozioni con questo testo.
Giorgina