More Than Words
di MadHatterInLove

29/09/14, ore 20:35

Anche io sono sempre stata innamorata di questa canzone e la trovo perfettamente adatta a loro due. Carina la storia, grazie !

16/10/12, ore 18:15

Cosa ti devo dire? Che sciogliermi è stato niente in confronto a quello che ho immaginato nella mia testolina bacata?
Loro due che ballano, oddio, è stata una delle scene più romantiche, e la cosa mi ha colpito molto perchè, come tutte sappiamo, Lisbon non pensava al ragazzo del liceo ma sicuramente a Jane...
Quindi la storia è come se fosse venuta fuori da sola!
Però tu l'hai resa molto più romantica, dolce, il finale poi ha lasciato intendere tutto quanto il resto.... Con delle semplice parole! Complimenti e a presto =) D.

23/12/10, ore 00:12

Carina, carina.
Mi ha trasmesso molta emozione.

--“Oh sì che mi ami, Lisbon. Mi ami dal primo giorno che mi hai visto. Hai bisogno di me. Non vivi senza di me.” Cantilenò il biondino.--
    Ma lo sa Jane che a volte dire la verità schietta in faccia non piace proprio a tutti? Povera Teresa, per difendersi non può fare altro che del sarcasmo. Come fa a sopportarlo proprio non si capisce. Ah, no, giusto, è vero, lei lo ama, lo adora, quando se ne accorgerà sarà sempre fin troppo tardi, però!

Comunque ho trovato molto carina l'idea di frapporre tra le righe del racconto strofe della canzone.
Magari proverò a leggere la FF con la musica in sottofondo. Mi ha emozionata già così da sola, figurati con la musica nelle orecchie!!

10/12/10, ore 21:05

"" Ta ta ta ta ta ta taaan! "
Ma quanto mi piace leggere Jisbon? Troppo u.u
Ok, allora che dire? Mmmh... inizio col dire che questa fic mi piace molto, è tanto dolce, e carina *w*  scritta benissimo, e poi se è Jisbon mi piace ancora di più se possibile!
Patrick lui, che carrrrro *w*
E Teresa poi ? Super dolce :D

"Interessante, sei rimasta.” Sorrise di nuovo, stavolta dolcemente. Quasi sollevato, in realtà.  “Devi aver capito che stavo
mentendo. Non ti avrei lasciata andare facilmente.” Le pronunciò all’orecchio, smettendo per un breve attimo di guardarla"

Awwwwwww *www*

Un bacio

Anna

09/12/10, ore 22:14

aaah...mia cara...leggere Jisbon è un piacere quando spuntano queste cose...
tu stai guardando la seconda serie, mentre la maggior parte di noi è già alla terza.
però è un bene. è un bene perchè noi siamo proiettate verso il futuro, e ci dimentichiamo di quanta meraviglia ci ha regalato il passato.
fortuna che ci sei tu che ce lo ricordi e ce lo fai riscoprire u.u
non è adorabile jane?

"adesso io voglio semplicemente che tu danzi pensando di farlo con me"
dolce lui...e canta pure.

“Sei stonato, lo sai?” LOL! meravigliosa lei! XD

bella, dolce, carinissima...mi ha fatto tornare voglia di rivedermi tutta la seconda serie ç_ç
alla prossima, cara.
un bacione!

09/12/10, ore 22:07

Non posso non concordare con Greta.
Questa è in assoluto la migliore :D
Anche perché è la loro canzone. Loro e basta.
La canzone di chi non si rende conto di ciò che prova,
la canzone di due persone che dimostrano di essere innamorate l'una dell'altra senza aver bisogno di dirlo,
la canzone di due persone talmente unite da non riuscire a stare l'una senza l'altra.

“No, non è vero, la prima volta che è successo ballavi pensando ad un altro; adesso io voglio semplicemente che tu danzi pensando di farlo con me

Ed è qui tutta la differenza.
Che entrambi stessero ballando con l'altro anche mentalmente è un conto, ma che fingessero di fare altro, ecco la sottile linea di demarcazione :D

mio padre vuole vedermi spegnere il pc ._.
baci,
Giuls

09/12/10, ore 21:53

Cavolo bellissima!!!!Complimenti!! Mi piace molto come scrivi! Quell'episodio mi è rimasto nel cuore, e il nostro amato Bruno non poteva scegliere canzone migliore di "more than words" che tra l'altro secondo me è una delle canzoni d'amore più dolci che ci siano!

Entra di diritto tra le mie preferite!!

Spero di leggerti presto!!E Jisbon forever ovviamente!! =)

09/12/10, ore 20:46

é la migliore che hai scritto fin ora! bravissima, è spettacolare!
quella scena è la mia preferita, ma ce ne sono tante che devi ancora vedere... certo, non sono intense come queste, ma nella seconda serie ci sono moltissime occhiate e gesti espliciti secondo me.
ma quella scena... quella canzone.
dio, è azzeccatissima per quei due!
e Bruno, il grande, meraviglioso, venerabile Bruno Heller lo sa.
Quel bastardo figlio di puttana si diverte a farci stare sulle spine...
ma quella canzone.. è una dichiarazione d'amore.
più delle parole, oltre le parole. non servono per Jane e Lisbon, sarebe prematuro, ma è la verità. è palese per tutti, tranne che per loro.
amore.
brava ancora, mi è piaciuta moltissima questa storia, va nelle preferite!!
continua a scrivere e guardati tutte le puntate!
vedrai che la tua passione per The Mentalis e per il Jisbon continuerà a crescere!!
brava, brava e ancora brava!!
solo una cosa, però, oltre a scrivere, fai anche qualche recensione! ;)
scherzo (anche se non troppo, come vedi a noi scrittrici piace anche essere recensite) un bacione, e continua così
alla prossima,
Greta