Anime perse
di Rota

13/12/10, ore 14:31

E' meravigliosa. Scritta molto molto bene poi.
Good job!

12/12/10, ore 17:34

Scusa il ritardo, ci sono.
Anche questa mi è piaciuta. Aaah, immaginare la piccola Chrome con un sorriso distorto e perverso dà una sensazione davvero strana e disturbante XD Povero Tsuna *maancheno*.
Mi è piaciuto che nonostante durante la narrazione fosse agitato, impaurito dai cambiamenti che rinscontrava nel comportamento di Chrome, alla fine abbia parlato con sicurezza, sfidando le parole di Mukuro. Può sembrare così poco da lui, ma dopotutto abbiamo avuto modo di vedere che anche Tsuna è coraggioso. Poi va be', in quel "ti aspetterò" si sente tanta di quell'UST <3
L'ultima parte pronunciata da Mukuro è proprio bella. Non so se considerarla una promessa o una minaccia, ma whatever. E' Tsuna a doversi preoccupare o a dover gioire, dopotutto XD Io sono felice in ogni caso, tanto Mukuro lo piega comunque a 90, a prescindere dalle intenzione che potrebbe avere X°D
Complimenti mia cara, e GRAZIE ancora.
Moglie.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

11/12/10, ore 17:35

Ti amo. Tanto perché nessuno lo sa XD
Per mille tempeste, questa breve shot mi ha risvegliato dentro l'infinito. Cioè. Spiego.
Yamamoto. Ya-ma-mo-to. Quello, il mio Takeshi che proprio non riesco a non amare, perché è così bello quando sorride e ti illumina dentro, spazza via tutto e resti solo tu, via le impurità, via tutto. Gokudera è semplicemente se stesso con lui, con la sua non-gentilezza, con il suo modo di agire che sa di sfida e di ritrarsi continuo. Ma rimane tra le sue braccia, si lascia trasportare dalla tempesta e la pioggia lo accompagna, donando un senso a tutti quei tuoni che sconquassano il cielo.
Basta leggere questa fanfiction per capire cosa sono e cosa NON sono - soprattutto, visto che ogni tanto mi lacrima sangue dagli occhi a leggere certe oscenità - Takeshi e Hayato.
E io ti amo, l'ho detto? GRAZIE, perché è mia, perché è tua, perché l'hai scritta. *se la tiene stretta*

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

09/12/10, ore 23:14

Quando recensisco una tua fanfiction non so mai bene cosa dire, tutto mi sembra superfluo. Insomma, leggila: è ovvio, è palese che non c'è niente da aggiungere ad una cosa che è già perfetta di suo, così com'è. Che poi una 8059 per me è già come un colpo sotto la cintura, perchè mi basta leggere il nome della ship per diventare completamente incapace di pensare in modo razionale. Poi scritta da te è il bene supremo, il coronamento dei miei viaggi mentali da faghèrl messo sul web. Ci hai messo i riferimenti all'acqua e alla tempesta, voglio dire! Se mi descrivi delle figure così belle poi non puoi non aspettarti uno svenimento di massa, no? So che non si dovrebbe citare nelle recensioni, ma a parte quella che ti ho già citato sul faccia libro c'è quella che parla di annegare nello sguardo, come un tuono che raggiunge il fondo di un oceano, e quando leggo queste cose io vado in tilt. E anche la guerra, che è il termine di paragone perfetto per questa coppia: io non riesco ad immaginarmeli amanti ma sempre nemici, che si scontrano continuamente ma non possono stare lontani...
E poi il tuo idiota del baseball è più o meno perfetto, nel suo toccare Hayato, nell'abbracciarlo, nel guardarlo, e nel sorridere, e nel voler fare le cose con calma mentre Hayato vuole le emozioni forti, vuole tutto e subito, e per me sono terribilmente IC entrambi perchè li hai fatti proprio uguali ai loro elementi, li hai fatti come sono e come dovrebbero essere, e quasi mi commuovo a leggere. E poi cavolo, sarà che questi due mi ispirano porno sempre e comunque, ma secondo me un rating giallo non basta a contenere tutta la tensione sessuale che si portano dietro... Mi tiri una ciabatta se ti chiedo un seguito indecente? Ok, dopo questa uscita la figlia può anche scappare in Burundi prima di essere raggiunta dalla ciabatta volante...
Comunque non potevo chiedere di più per questi due, è meravigliosa, davvero. La Cla è felice e realizzata *___*