I Don't Know You
di ruka88

09/01/12, ore 13:51

ciaoooo....questa storia è fantasticaa!!!
proprio travolgente il primo capitolooo!! passo subito subito al secondooo!!!
COMPLIMENTIIII!! =)

Delyla
29/01/06, ore 15:00

carina, carina, CARINA! sono felice che qualcuno abbia avuto la splendida trovata di inventarsi una bella ragazza a cui non piace Bradin! Dopo un po' ci si rompe le scatole di vederlo sempre con una ragazza di cui non è innamorato! ho la sensazione però, che questa volta si innamorerà, a volte l' indifferenza fa miracoli!!! ^^' Al prox capitolo che tu spero scriverai! 1 grossissimo bacione dalla tua DELYLA

wrori
27/12/05, ore 15:30

ciao la tua storia è bella e poi io adoro Summerland e soprattutto Jesse McCartney alias Bredin quindi continua a scrivere sono curiasissima

Danielle
13/12/05, ore 22:36

hai fatto benone a trovare una ragazza per Bradin. Ultimamente comincavo a pensare che ne avesse una per ogni ora del giorno, tipo un Harem ... la ff è davvero bella comunque,scrivi bene, in modo discorsivo e scorrevole. Complimenti

11/12/05, ore 20:42

allora..devo dire che bradin è il personaggio che mi sta più simpatico..spero che la continuerai questa fic...promette bene..e poi ci vuole una ragazza che nn gli si butti tra le braccia allo schioccare delle dita, ti pare? Brava..mi piace molto..tanti cari saluti

Ary^^
11/12/05, ore 00:36

Che bella! Spero di leggere molto presto un seguito. Mi piace davero tanto tanto tanto tanto tanto!!! Dai dai..continua non t fermare mi raccomando!!!!4 baci Ary^^

vivy92
07/12/05, ore 15:11

Com'è poxibile ke 1 ff csì bella abbia solo 2( mia inclusa) recensioni? complimenti è stupenda.... ti farò 1 po' di pubblicità sulla mia ff: interviste doppie di eragon sezione altro. Un salutone vivy

02/12/05, ore 16:32

AHHHHHHHHHHHH!!!! tanto lo sapevi che nn avrei resistito... ormai ho preso l'abitudine a lasciarti le recensioni!! ... beh, dai non è male come punto di partenza!! Aspetto i nuovi sviluppi perchè sono proprio curiosa di sapere chi sarà e come sarà la ragazza che avrà il coraggio di "non cagare" il mio angelo!!... :-D ... anche se ci sarebbe una piccola cosuccia che ti vorrei far notare: hai descritto il MIO JESSE (o Bradin, chiamalo come vuoi) come... come... nn so come dire... come un'assatanato!... oddio, non che nn se le sia passate tutte le ragazze... ma nn in modo cosi spudorato... ma d'altra parte come si può non accorgersi di quanto è bello, dolce, simpatico, sexy, intelligente, sportivo, con due occhi ipnotici e quel labbro da mordere... :-D ...ah scusa dimenticavo... con un gran bel sedere! :-D BENE! ORA CHE MI SONO SFOGATA... ti saluto... un bacione tvttttttttttb... :-D -Fly-