UN NUOVO INIZIO
di Ed1505

09/06/11, ore 00:57

ciao, un'altra fic meravigliosa!! mi ha tenuto con il fiato sospeso, la scena che preferisco è in assoluto quella finale, quando entrambi si confessano il loro amore all'alba, un momento davvero magico!! brava e brava mille volte, anche per la scena con tutta la ciurma che cerca di far tornare a Rufy la voglia di vivere incoraggiandolo, gli adori questi momenti, sono troppo emozionanti ma comunque devo amettere che un pezzo proprio non lo vedevo possibile, quello di Makino che viene baciata da lui che la scambia con Nami, cioè ok il carattere è simile, ma quella proprio non la ci vedo appiccicata a lui, comunque sorvolando davvero bellissima questa fic è pure Ace e Nojiko, non li avevo mai considerati una coppia, ma non so potrebbe anche andare, vedrò, ciaooooo.

CuteNami
12/07/06, ore 12:02

STRAORDINARIA,FANTASTICA,MERAVIGLIOSA,BELLA,MAGNIFICA,STUPEEEENDAAAA!!!!!!!!!!L'unica cosa ke mi rogna è quel"Rufy"...ma xké ness1 lo kiama Rubber?____!T______TMa nel mezzo D una fic così suxlativa direi ke diventa un particolare pressoké irrilevante!Fic assolutam M-I-T-I-C-A!!!E sensazionale anke la Bellmer^___^...viaggeranno su quella,giusto?__!^^NamixRubber 4Ever!!!

Kia 84
06/08/05, ore 18:20

Bella fan fiction mi è piaciuta!! Anche se Zoro con Tagashi non lo vedo proprio... Lei è un marine... lui un pirata... Comunque complimenti lo stesso!!

kurumi
10/01/04, ore 14:54

Ehm, ehm... non trovo le parole, al momento. Sicuro è che mi è piaciuta davvero tanto, tanto, tantissimo!!! Tu non immagini nemmeno quanto mi sono emozionata.... ^^ Allora... il voto è sottinteso, no?

04/01/04, ore 02:06

*_____* bella bella bella bella Io Rufy non l'ho trovato poi così strano... sarà che io sono convinta che lui in realtà non è proprio come appare... boh^^" Cmq a forza di deprimerlo nella mia fic mi ci ono abituata a vederlo depresso... briaco un po' meno però^^" Cmq... Ace/Nojiko *__* ke belloooo Brava brava^_______^

Wilwarind
30/12/03, ore 15:42

Ma come fai a dire che è venuta male? >__< E' bellissima! Che bello, ero in crisi senza fic runami da leggere... meno male che sei arrivata tu! Anche a me non ha convinto molto il pezzo di Rufy depresso, sarà perchè depresso non l'ho mai visto (non ce lo vedo proprio °__°) ma in complesso è una delle più belle runami che ci siano! Straordinaria! Kiss! Wil

Kairi84
30/12/03, ore 13:06

Cara la mia Sis...visto che la fic è andata bene? Malfidata... Io, come già ti ho detto, l'ho trovata stupenda!! Fic su one piece così belle le scrivi solo tu! ^_^