Pił del Quarzo e del Diamante ♥
di d r e e m

13/12/10, ore 14:46

Dreem, hai scritto una meraviglia. Lo dico sul serio, non perchè ho una particolare preferenza per le tue storie o non so che. E' splendida! Certo, Sasuke era un attimo OOC...ma te lo lascio passare XD Perchè le parole che hai usato, come le hai usate, le frasi che hai creato...beh, sono un capolavoro.

"Era della stessa sostanza di un ruscello, le sue mani erano fresche e limpide, il suo corpo era la mappa di un mare ancora non solcato da alcun marinaio.

I polsi malati stavano inermi adagiati sulle lenzuola come il cuore pesante, malato, stava rinchiuso tra due punti di sutura.
Era della stessa irruenza di un vulcano, le sue parole erano lava bollente che ustionava, la sua voce era un marchio a fuoco che ormai da troppo tempo il mio corpo aveva cicatrizzato.
Le sue labbra ribelli, malate, stavano chiuse non producendo alcun suono e le orecchie, una volta attente al minimo bisbiglio, erano come vele mai spiegate. "
"

Ho amato questa parte! E' una descrizione sublime!
Ora scappo a studiare!
Alla prossima,
Cla

10/12/10, ore 14:24

l'unica cosa che posso dirti è :WOW!!!
mi hai fatto piangere,davvero. le emozioni erano descritte così bene che mi sembrava di essere Ino..
Sasuke finalmente ha capito di essere innamorato di Sakura.era ora ^__^
ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti,la tua fic mi ha rapito,non mi sono mai sentita così..
ricordati una cosa: W il SASUSAKU!!!!
li adoro quei due,uno lìopposto dell'altro..ma si sà,gli opposti si attraggono ^___^
io sono e sarò sempre una sasusaku 4ever,quindi se ne scrivi altre le recensirò subito ^__^
ancora tantissimi complimenti..
tantissimi kissolini..
killa

10/12/10, ore 00:55

Che fiction triste... non avevo capito quasi nulla mi son dovuto affidare alla tua spiegazione data a fine capitolo per comprendere il tutto.
Per il resto, hai sempre un ottimo stile, sul serio.
Ogni tua storia merita di essere letta, senza dubbio!
Anche se ho una decisa predilizione per le Naruhina, chissą perchč!
E anche tu ti diverti a complicare la vita hai personaggi... io pure la complico parecchio sai?
Nella vita non c'č mai nulla di facile, non vedo perchč la finzione debba essere una eccezzione.
I miei pił sentiti complimenti!
Alla prossima! :)