Jemi stories
di Svazzi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/11, ore 21:36

bellissima shot è una bella idea la famiglia felice aggiorna presto

25/04/11, ore 21:16

lettaaaaaa e adesso voglio un Joe e della cioccolata! xD xD sono così dolci! al contrario della mia che sembrano melassa andata a male xD xD comunque sono dolcissimi, anche Blair è un nome bellissimo come Margareth e Simon! Dolciiiiiiiiiiii *_______*
vado veloce perché ho una shot da recensire ;D
ti voglio bene
Mari <3

25/04/11, ore 20:46

eccomi di nuovo qua.. ti sono mancata ??? dubito..
allora questa shot non è MERVIGLIOSA, FANTASTICA, PERFETTA, è Joe Jonas, ci siamo capite, no ?
i bambini e Nick sono tenerosissimi ( ho scoperto che questo termine non esiste, ma lo uso lo stesso )
e quando Simon dice mamma e papà mi sono quasi messa a piangere, che bel momento.
" Avevano ragione i loro fan a dire che Jemi sarebbe durato per sempre. " ecco non sai quanto vorrei che questa frase fosse reale, ora che Demi sta bene è tornata a sorridere sarebbe perfetta con Joe, almeno lui smetterebbe di frequentare certe attrici ( vedi Ashley e Camile )
vado, che voglio postare questa sera per una mia amica
Ti Voglio Bene
Rebs

25/04/11, ore 11:54

Oh, ma è bellissimo ** scusa se sono mancata per due mesi, causa: modem. Bellissima shoot. **

24/04/11, ore 23:37

bellissimo quanto amo le feste!! ad ogni festa metti un capitolo *-* le adoro davvero troppo ma i capitoli li amo proprio *-* sei fantastica è troppo bello magari fosse tutto vero che bella famiglia *-* eheh joe e demi vogliono fare una squadra di calcio xD che belloo poi le nipotine che vanno pazzi per gli zii *-* assurdissimamente stupendo! *-* insomma ragazza ti adoro :D

20/03/11, ore 15:18

Oddio..... è bellissima... anche io sono felicissima che quei due si sono lasciati... continua presto sei bravissima!

19/03/11, ore 22:35

bellissimaaa quando ho visto che hai aggiornato mi sono venuti gli occhi a stellina ** sei un mito per me sono bellissime le tue storie, sql presto!! sii joe e ashley si sono lasciati finalmente quindi io mi aspettavo che tu scrivessi un'altro capitolo :D mi dispiace tanto per joe ma secondo me era solo pubblicit perchè lei ora esce già con un altro o ha un cuore di pietra o è davvero finzione.. bacii <3

19/03/11, ore 21:58

oh my Joe ( be, ora lo posso dire veramente, dal momento che è SINGLE !!!! ) è tenerissima questa fic.
non è da lacrime o da risate è di tenerezza. non so descriverla, è troppo bella e tenerosa !!!!
te l'ho già detto che amo come scrivi ??? forse, ma te lo ripeto. scrivi BENISSIMO !!!! e le tue storie sono fantastiche !!!!!
ok, devo andare ..
Ti Voglio Bene
Rebs

19/03/11, ore 19:25

sil questa shot è meravigliosa!!!bravissima!!
e anche io sono un disastro con il bucato..ho idea che tutti i miei coetanei sono cosi..joe incluso!XD
bellissimissima davvero..e e blair è tenerissima!
ho subito pensato a te quando ho sentito che si erano lasciati onestamente!XD
un bacione!
cecy

19/03/11, ore 17:36

eccomi! L'avevo già letta prima ma non ero connessa, quindi... rimedio ora!!!
Ma come sono tremendamente dolci?? Oddio, poi hanno una figlia che si chiama Blair, come quella di Gossip Girl! xD e io amo Gossip Girl! xD xD ahah sclero, oggi non faccio nulla e allora queste sono le conseguenze xD xD
come sono cariniiiiiiiii :D e poi c'è anche il piccolinooo :D
brava!
ti voglio bene
Mari <3

11/02/11, ore 16:06

Wow, fichissimo! E poi amo Better than revenge <3

11/02/11, ore 12:29

oddio è geniale ti giuro quando ho visto il nuovo cpaitolo sono saltata di gioia!! , poi neanke a farlo apposta mi sono fissata con questa canzone in questi giorni e ieri sera ho sognato proprio questa scena ihihih immaggino la scena demi che canta e quella che muore dalla vergogna con joe accanto ahahha troppo bellooo spero proprio che succedaa ahah xD ma sono convinta che quella non si vergongna proprio di nessuno dopo quello che ha fatto..mah..mi complimento con te di nuovo scrivi divinamente e ogni volta che scrivi mi dai delle emozini diverse , hai mai pensato di scrivere un libro o qualcosa del genere?? o.o

10/02/11, ore 23:05

a me è piaciuta..davvero, davvero tanto..come te l'avevo già detto anche in msn!^^

sono sincera..questa insieme a shouldn't say no è una delle poche canzoni che mi piacciono..quindi unendo al fatto che con questa fanfic ci calza a pennello mi piace ancora di più^^

ps:ma la cosa su much better è vera? spero di no >,<"

Un bacione, brava brava e brava!

ti voglio bene!

cecy

10/02/11, ore 22:18

Che cosa carinaaaaaa *____*
Quanto vorrei che Demi veramente lo facesse. Cavolo lo so Joseph che ti sei innamorato.. ma non di lei! Perchè.. perchè lasciare Demi per Ashley..
Per carità è bellissima e tutto quello che vuoi.. ma Demetria Devonne Lovato è cento volte meglio!!
Okkei dopo questo mio sclero torno normale U_U
Ok, no dai è bella come le altre ;)
Baciiii :)

10/02/11, ore 22:02

Bellissima.... Sono curiosa di vedere la faccia di Joe se succedesse veramente!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]