Non ti preoccupare amore mio
di LazioNelCuore 1711

02/06/11, ore 19:09

Allora.
La prima volta che ho visto il tuo nome è stato su uno stamp di Insane Fanwriters, e quella recensione era qualcosa di unico. Lotta alle bimbeminkia, yo!
Poi vengo a conoscenza del nome dell'amministratrice di Esercito di Silente, Denki Man sama solo sa quanto amo quella pagina.
Infine scopro qual è il tuo nick qui, su EFP. Mi dico massì, andiamo a dare un'occhiata, magari ha pure pubblicato qualcosa!... e infatti.
Spero di non aver cannato persona, ma comunque.
Questa fan fiction mi è piaciuta da morire, trovo tu abbia descritto benissimo il signor Paciock -ammetto di non ricordare il nome ora ç__ç-, e ancor meglio i suoi sentimenti. Ho apprezzato particolarmente il fatto che si preoccupi più che altro della moglie, dimostra più di qualunque altra cosa il suo sentimento e la sincerità di questo.
E, prima che mi dimentichi, mi piace il tuo stile, non poco. E' semplice e scorrevole, oltre che corretto. E' pulito. I miei complimenti!
Darò un'occhiata ad altre tue storie :D
Un bacio,
De.

25/02/11, ore 13:45

Te l'ho detto già che questa fan fiction la adoro vero? Soprattutto il pezzo in cui Frank scrive Alice Paciock, che triste ç___ç Però una cosa, voglio leggere una tua ff che non sia malinconica come tutte le altre, solo per vedere come viene :DD Ti pregoooo ^^ ciao ciao e baci :DD Chub

20/12/10, ore 21:17

Ah però. Sono proprio brava, eh! Tu recensisci tutte le mie storie (tranne le Draco/Harry che non piacciono neanche a me v.v) e io non vado nemmeno a leggere una meraviglia del genere!
Che dire... mi hai sorpreso perchè questa shot è molto molto bellina.
Brava e pubblicane altre su Harry Potter perchè ti seguirò! u.u

09/12/10, ore 23:27

E' tristissima... e ho dovuto arrivare a metà storia per capire di chi stavi parlando.
mi hai sorpresa e commossa, sei stata molto brava.
ciao
Fri