Le charme de la musique
di NevanMcRevolver

26/02/12, ore 19:27

Ciao =)
Ci ritroviamo, oggi fai festa..commento due delle tue storie in una sola giornata!
Questa piccola parentesi sulla musica mi piace, perché io sono come te..vivo di musica da quando mi alzo a quando vado a dormire. Non c'è giornata in cui io non ascolti almeno una canzone. A me da quelle emozioni forti che solo lei sa dare, non giudica, non pretende, l'unica cosa che chiede e di essere ascoltata! Io amo, vivo e faccio tutto in funzione di essa. Ci sta tutta!
Ciao, Jewel. ^_^

29/03/11, ore 17:10

Ciao. Scusami se recensisco questa e non penso alle altre due in coda, è che per le elucubrazioni ho in mente qualcosa di troppo complesso per l'ebbrezza di questo giorno e devo ancora finire di leggere la storia di Dave e Gabriel (vedi, questa volta ho ricordato, faccio progressi!).
Ripensavo agli accenni sulla musica, allora mi ha incuriosita.
So per certo che non hai curato la grafica, ma in fiction come queste la grafica non conta.
Conta la veemenza, la quasi passionalità delle parole usate.
Sembrano le parole di un solo. E la musica è l'anima sua.
Sangue che pulsa nelle vene.
In pratica, vita! O per lo meno psiche.
Carina. Si percepisce che non è il solito raccontino del truzzetto di turno.
E' molto... dolce. Speranzosa, quasi. E forte.
Musica salda... ma anche comprensiva.
Bella =D

Iji

14/01/11, ore 18:18

Ciao!^^

Molto bella,si, ho apprezzato.
Sarà che io sono cresciuta con la Musica, dalla classica alla Rock, passando dalle categorie più disparate e come arte le apprezzo...

Quello che hai scritto dice quello che sento anche io: la musica parla per me, ogni volta che ascolto una canzone e la canticchio davanti a qualcuno, o sfioro i tasti del mio pianoforte.

Breve ma intensa. Ancora complimenti!

Lulù