Buon Natale a me
di Annette85

03/03/11, ore 18:22

E' una coincidenza che proprio oggi mi sia messa a recensire tutte le storie arretrate, ma visto che ci siamo spero che questo commentino insulso e breve possa un po' sollevarti il morale da brutte esperienze dovute ai contest! ^^
Mi è piaciuta molto. Ultimamente sono molto interessata a Greyback e ai suoi pensieri, e una storia del genere era proprio quello che cercavo. Credo che tu lo abbia descritto molto bene, senza indugiare troppo su particolari cruenti, ma spiegando molto bene i suoi propositi di vendetta.
Insomma, mi è piaciuta, la grammatica è ok e anche lo stile. Davvero molto bella, complimenti!
Giulia

21/02/11, ore 01:39

Sto vagando tra le storie di 'Only Edit Contest'.
Hai descritto davvero molto bene il modo in cui Greyback è andato 'a caccia' della sua preda e il modo sadico in cui, dopo essersi vendicato, ha pensato a quell'attaco come ad un regalo di Natale per sè stesso.
Molto carina.

Una cosa solo mi sfugge: perché a casa Lupin non si dovrebbe festeggiare il Natale come le altre case?

20/12/10, ore 23:21

UHH *_* Eruu! Una Fan Fiction interamente dedicata a...a...Greyback? Ma cosa vedono i miei occhi Alieschi! *ç* Assolutamente meraviglio poter leggere di Fenrir, e soprattutto in questo modo, scritto più precisamente da te.
Io l'ho trovato Canon - come al solito sai mantenerti molto bene all'interno del Canon.
E' una storia un po' particolare: insomma, ci troviamo un Fenrir Greyback che alla fine sembra quasi canticchiare tra sé e sé "Buon Natale a me, buon Natale a me" e, per di più, con fare assai compiaciuto (?).
Sarà per questo che lo trovo tremendamente affascinante come personaggio, proprio per il suo lato oscuro.
Be', non so che dire, perché nonostante la brevità della ff...sei riuscita a lasciarmi qualcosa addosso.
Sì, ho l'impronta di Fenrir.

Bravissima, eru!

10/12/10, ore 13:21

(Oddio, è questo il nuovo editor-delle-recensioni di cui si vocifera? O.o *timore*)
Dunque, avevo aperto la categoria su HP in cerca, nel tentativo di lenire il mio senso di colpa per il fatto che, con tutta evidenza, non sto studiando, di una storiella natalizia. Ho visto la tua, e mi sono detta, perché no?
... Devo dire che non è esattamente il classico tipo di storia natalizia che uno si aspetterebbe XD, ma a me è piaciuta proprio per questo: si sente nell'aria il profumo del pan di zenzero (anche se esattamente non credo di sapere quale sia, ma sono dettagli XD), e si sente questa presenza aggirarsi per le viuzze... fino a che... povero cucciolo, ma proprio alla vigilia (o quel che è) di Natale? :(
Una breve storia davvero piacevole, brava! E la citazione iniziale è davvero uno spettacolo XD
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 01:22 pm)

10/12/10, ore 12:56

Decisamente un'atmosfera diversa da quelle cui ci hai abituati finora, e sicuramente un'interpretazione originale della frase-prompt...
Dimostra che sai spaziare sia nei personaggi che nella descrizione delle azione, a momenti tremavo u.u
Mai come per questa storia meriti i miei complimenti *si alza e applaude*