Feeling safe
di Giada_96

11/12/10, ore 22:00

waaah!*A* davvero stupenda! Ron è davvero perfetto come ragazzo ç_ç
Mi immagino Ron ed Hermione che , mentre si tengono la mano, si sognano a vicenda òwò
Comunque davvero stupenda,l'aggiungo ai preferiti :D

10/12/10, ore 20:02

Ciao! Tenerissima la tua storia. E bellissimi i sentimenti di Hermione, la sua tristezza per i suoi genitori così lontani, che nemmeno la ricordano, il rimorso per tutte le cose che non ha mai fatto, e non sa se mai li potrà fare, il senso di colpa per i libri che non ha letto, e chissà se potrà leggere. E' in guerra, e in guerra non ci sono vincitori e vinti, ci sono solo vittime, vittime di un destino che è più grande di loro. Un destino che fa paura, e in mezzo a questo buio, a questo terrore, c'è un'unica luce, un'unica certezza: Ron. E lui, mentre Harry dorme, capendo  le sue paure, che poi sono le stesse che prova lui, la rassicura, e le promette di proteggerla a costo della sua stessa vita. Complimentissimi, è bellissima! Fa venire i brividi!

10/12/10, ore 17:34

Io amo le Ron/Hermione e tutti i Missing Moments che li riguardano. La notte a Grimmauld Place è abbastanza gettonata, ma questa one-shot è molto originale... Soprattutto la prima parte, in cui Hermione parla di sé stessa e di come si sente: mi sono piaciute molto le figure che hai usato, metafore bellissime e antitetiche che mi hanno fatto venire i brividi.
La parte romantica è dolcissima :) In fondo lo sappiamo tutti che Ron è un tenerone e che è sempre stato innamorato pazzo di Hermione.
Ciao!!
ClaireTheSnitch