Ego Te Amo
di Romen Evans

26/04/13, ore 23:10

Allora... La fanfiction è un po' scemotta e senza senso e anche un po' troppo corta, ma ciò non vuol dire che non sia meno bella! Ho trovato troppo belle le parti in cui Ginny non risponde a Malfoy perché troppo intenta a scrutare il suo corpo come una maniaca! Ahahah!! Troppo divertente!! È bello anche quando quel poverino di Draco non riesce a dirle che l'ama perché è aggredito da lei, così prende e gli è lo dice di botto scioccandola! Anche se non c'entra l'ho trovato molto dolce! Brava! Proprio una bella fanfiction!

21/05/07, ore 18:35

Ginny ha i capelli lisci...

Hysteria
15/04/07, ore 21:21

ma è stupenda!!!dolce e romantica...forse un tantino zuccherosa ma meravigliosa!!davvero mi è piaciuta tantissimo!

Orly90
19/11/06, ore 20:35

Ma io dico, STAI SCHERSANDO ???.... Se questo capitolo è disgustoso allora io sono la moglie di Severus Piton (se si scrive così)……….!!!!!!!!!!! Il tuo cervello è stra ok !!! e la tua mente è geniale !!! sono contenta che il latino ti abbia dato alla testa, perché hai fatto davvero un buon lavoro…!!! Continua così mi raccomando e soprattutto aggiorna prestissimo (ne ho bisogno)…………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora concentrandosi sulla mia recensione : ripeto che è FAVOLOSA, ma secondo me è stato avventato mettere, Malfoy che confessa le proprie emozioni alla Weasley, cioè…. Cioè : io personalmente non l’avrei messo al primo capitolo, ma forse al quarto o al quinto… Mi spiego ? Perché a mio parere istiga più la lettura e ti fa dire : << Cosa succederà dopo ? >>. Questo non toglie nulla alla tua storia, che come sai trovo stupenda. Quindi nessun risentimento (visto che il mio è solo un commento) e buona continuazione… BYE ! BYE !

26/12/05, ore 19:00

ahahah...carinissimissimissima!!proprio carina...bacino

04/12/05, ore 19:41

ohhhhhhhhhhhh zietta...è carinissima....si mi piace prorpio tanto cm ttt le storie ke scrivi del resto=Pcontinua così

03/12/05, ore 14:11

Scusascusascusa non ho recensito prima! Lo sai che secondo me è fantastica! *__* L'idea è meravigliosa e come hai descritto il tutto anche!
tvb Lollo

02/12/05, ore 22:22

Sempre favolosa, idea brillante quella del latino;degna di te. Complimenti come sempre sublime ^^

02/12/05, ore 22:18

davvero molto molto carina!! ok sto andando a fare una versioncina di latino con la speranza che arrivi Draco CON LA CAMICIA SBOTTONATA!!! ^_^ baci

kikeshi
02/12/05, ore 22:07

meraviglia delle meraviglie cm al solito^^ bravissima bisssyyyy! ciauz!

02/12/05, ore 22:00

l'hai pubblicataaaa! come ti ho già detto molto carina e simpatica, complimenti! ^^

Izumi
02/12/05, ore 20:46

Ok, se quando studio latino spunta Draco Malfoy a "disturbarmi", mi sa che mi iscrivo in una facoltà di lingue antiche!! Comuqnue...molto molto carina, e originale!!^_^ Mi è piaciuta tanto, brava!!!! -_- perchè a me il latino non fa venire idee geniali, ma suscita in me solo istinti omicidi?!...ç_ç...

ginny 92
02/12/05, ore 19:57

divertente. Continua xò, è troppo carino!!!!

02/12/05, ore 19:35

E' una One-shot, vero? Devo farti i miei complimenti, è molto bella.. Fra l'altro ho appena finito di fare una versione di latino, quindi capisco come ti senti tu e come si sente Ginny --'.. Forza e coraggio^.-!

max5452
02/12/05, ore 18:48

che bella anzi bellissima nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ciao max