Away From The Sun
di StilledAnima

08/01/11, ore 14:06

SOFFRO.
Povero il mio Jake, ma non ti vergogni nemmeno un po' a farlo soffrire così?
Sam è un gran'uomo/lupo con due...ehm...gioiellini belli grossi U_U
E Bella è una TESTA DI PINOLO (Me lo avevi scritto tu in una recensione...te lo ricordi?)
Povero il mio lupacchiotto,vieni qui che ti coccolo io *-*
Sai Giuls, non dare credito a chi ti dice che hai perso la bravura nella scrittura. Se sei arrivata così in alto in un contest un motivo c'è...e non credere che tu ce l'abbia fatta semplicemente perchè avevi davanti persone un po' mediocri. Semplicemente ciò che scrivi arriva diretto. Descrivi con parole dolci e vellutate che si fanno strada nella testa di chi legge e non c'è difficoltà di comprensione. Ci si immedesima nel personaggio con assoluta facilità.
Sei sempre la migliore per me,sappilo.
E adesso ti lascio che mi aspetta Italo Svevo...e io aspetto una bella Jake/Bella (ho fatto un francesismo XD)
Un Abbraccio.
Tua fan N1
Strange alias mogliettina U_U

21/12/10, ore 00:02

il secondo posto è più che meritato, per non dire il primo. è veramente molto bellae per la PRIMA VOLTA in assoluto, il botolo ringhioso mi ha fatto pena!non avevo mai cercato di vedere la cosa dal punto di vista della pulce. c'è ho sempre pensato." Bella non ti vuoleeeeeeeee ha scelto Eddyyyyyy". xD
invece giuro leggere la cosa anche dalla sua prospettiva è triste. insomma in effetti, io se fossi il botolo mi sentirei puttosto usato da Bella! insomma non c'era lui, eri un cadavere che cammina e ti andavo eben. mo viene la tua amica e "ciao ciao" è stato un piacere! poverino infondo è da capire!
e poi Black deve capire che Eddy è una scelta più sana! perhcè questo. è vero Eddy è un vampiro e Bella andando avanti "morirà" per seguirlo in questa sua eternità e diventerà una dei tuoi peggior nemici, però alla fine se era veramente destino che Bella rimanesse con Black, lui prima o poi avrebbe avuto l'imprinting. ed in quel caso?? cosa sarebbe successo?? un putiferio! c'è Bella non si sarebbe più ripresa perchè non avendo scelto Eddy, lui è morto ucciso dai vulturi, tu hai fatto in modo di renderla felice per quanto? 2to', massimo 3 anni e poi?? la molli così tutto ad un colpo? c'è se permetti lei rendendosi cosnto della cavolata fatta..... c'è si buttava dalla scogliera con le ganasce ai piedi! il cane doveva pensarci più a mente fredda e convincersi che le cose erano giuste così! u.u
comunque bella One shot veramente! i sentimenti del protagonista sono descritti molto bene! complimenti baci diddy