All happened in bed
di michiyo1age

28/01/13, ore 19:31

*_* ahaaaa ma che bello!! Hanno due bellissimi bambini!!! Bambini che evidentemente non hanno preso dal padre... Pimpanti, allegri... Beh, dopotutto è Natale, no? :D
Mi sono persa qualcosa, all'inizio... Quando parli del letto, non ho capito bene una frase, ma fa nulla.
Alla fine Temari ha ceduto, capendo quale fosse realmente il dilemma del marito... Meno male, Shika non sarebbe stato tanto pronto ad una battaglia mattutina quanto invece per una sessione di "coccole spinte". Peccato non aver messo in conto i cuccioli... Ma non hanno avuto un matrimoniale per tutti quegli anni, nonostante i bambini?? Pazzesco!
Sei grande, alla prossima!
Laura.

16/07/12, ore 19:17

Shikashi x°D Quanti ricordi!
Poveri genitori, a una passo dal creare un terzogenito e invece...! Mi suona troppo strano che abbiano comprato il matrimoniale dopo aver sfornato già due marmocchi... ma vabbé, licenza poetica XD
Ancora qualche errore di battitura che il mio occhi di falco non perdona, ma per il resto solita amministrazione! (fortuna che le castronerie più grandi le hai scritte nelle note x°D). La descrizione dell'impresa titanica che avrebbe dovuto intraprendere il Nara per raggiungere la sua donna è realistica al limite dell'imbarazzo (si, ne so qualcosa >_>) e Temari che si scalda sempre di più perché svegliata da un marito rumorosamente svogliato e pronta all'omicidio (si, mi rivedo anche qui) è ancora più veritiero XD
Sei stata stronzissima a far saltare fuori i figlioli proprio sul più bello XD Però poi non ci sarebbero stati gli auguri e proprio non si poteva evitare XD

12/12/10, ore 19:55

Eh, il caro Shika resta il migliore. u_u
Ho riso un sacco immaginandolo lì, su quel letto enorme, a trovare la forza e la voglia di girarsi per raggiungere Temari. Che, poverina, vuole riposare e non sopporta i movimenti del marito. xD  Quando poi lei inizia a fargli la paternale e lui sente solo "blablabla", ero piegata in due dalle risate, giuro. xD
"Ma non era possibile essere così seccante anche nella sua testa."
Questa frase è epica. Un'autentica genialata. xD
E poi il finale tanto tenero! *.* Non mi aspettavo la comparsa dei figli, sai? La scena comunque è bellissima: tutta la famiglia riunita nel lettone... Che meraviglia! *.*
Be', che altro dire? Complimentissimi per la storia, mi è piaciuta un sacco! *.*

10/12/10, ore 22:02

Ahah, Vitto, ho assolutamente adorato ogni singola parola di questa storia! XD
Io devo ancora capire se il tuo è sarcasmo, ironia o cinismo. Fatto sta che per una ShikaTema è fantastico e perfetto! X°D
"Ma non era possibile essere così seccante anche nella sua testa."
Questo E' Shikamaru. *__* In questa storia lo hai caratterizzato in maniera davvero magistrale. *__*
E la fine, è fantastica! Che carini i figlioletti, sono la tenerezza! *-*
E oh, ho davvero adorato la storia del lettone. Perchè la penso anche io così, odio gl spazi troppo grandi, e pure il freddo appena svegli. O.O Cioè, è la cosa peggiore che possa esistere!
E Shikamaru che decide di fare l'enorme sforzo di attraversare tutto il letto è un eroe, l'ho quasi rivalutato. *___*
Bravissima Vitto, questa storia mi è piaciuta tantissimissimo. *-*

10/12/10, ore 16:17

Splendida, davvero.
Nel lettone grande, il bradipo agitato, il nervosismo di Tem e infine il risveglio di Shika, bruscamente interrotto dai due meravigliosi marmocchietti. u.u
Le tue storie sono fantastiche Michiyo, le adoro, un mix di battute e romanticismo che sembra fatto apposta per loro!
Brava, e soprattutto, w il nero! *_*
Baci, Giulia.

10/12/10, ore 15:43

Che bella!!!!!! Mamma mia mi è piaciuta davvero tanto! soprattutto quando arrivano i bambini a disturbare i genitori (mi ricordano tanto me e mio fratello!) . comunque complimenti! un bacio shige

10/12/10, ore 15:35

[Avrebbe voluto abbracciarla in quel momento, ma avrebbe anche dovuto rotolare per due o tre volte prima di raggiungerla.]

Ecco. Inizio la recensione citando la tua storia. Non chiedermi perché, ma adoro questa frase! C'è tutto il personaggio qui dentro e volevo assolutamente dirtelo xD
Per il resto... Beh mi credi che mi ero preparata tutto un discorso, ma ora non lo ricordo più?
Sono sicura che però ci fossero tanti complimenti per la tua storia. Mi è piaciuta tanto perché tutto sommato è semplice: parla di Shika e Temari, del loro lettone e alla fine della loro famiglia.
Bravissima **