And in that moment, I swore we were infinite.
di Human_

10/12/10, ore 21:41

MLCT!
Ti intaso la storiella bellissima con una recensione delle mie, il che equivale a dire: Ti rovino la storia con le mie stronzate! :)
Ma come si fa, dico io, come si fa a contenere tutto quello che tu hai dentro in una cosetta piccola come te? (che poi magari sarai anche più alta di me, il che è probabile vista la mia altezza da hobbit Tolkeniano).
Amo le tue os, te l'ho mai detto?
Le ho lette tutte anche se ne ho recensita una sola.
Perchè tu sei speciale, hai qualcosa dentro la tua testolina che pochi hanno.
Una visione realistica ma allo stesso tempo matura che ti fa pensare, ragionare e decidere.
Si, perchè questa os è bellissima e non posso fare a meno di segnare il mio passaggio preferito:
«Secondo te quand'è il momento giusto per dire a qualcuno che lo ami?» le chiese. Ma col sorriso.
Lo guardò e pensò che le sue domande erano le più belle di tutte.
«Prima che lo faccia qualcun altro».
«Ti amo».

E poi io dico, tu dici a me che scrivo bene?
Ma ti senti?
E' poesia questa, tesoro!
I grandi dovrebbero imparare da questo, se andasse veramente così sarebbe bellissimo.
E amo questa os, non chiedermi il perchè, la amo e basta, si è posizionata in un piccolo posticino dentro di me e non si stacca, credo ci sia un po' di attack!
Vabbhè, inutile dire che scrivi divinamente perchè lo sai e credo ci siano giglioni di persone che te lo dicono, nel caso in cui potesse contare, lo dico anche io!
E niente, aspetto la prossima os che il tuo cervellino da MLCT vorrà proporre!
A presto,
un abbraccio enorme!
Un bacio!
(si, si. ora glielo dico!)
Hir ti saluta tanto! Ha detto che gli manchi e che non vede l'ora di risentirti!
Ti voglio bene, un sacco! <3

10/12/10, ore 21:29

No, allora, ora ci tengo a specificare che anche io leggo ogni cosa che scrivi e rimango davanti al pc così--> *O*
Cioè, questa merita gli occhietti doppi **O**
Mh.
E' orrida come faccina, ma dettagli!
Passiamo alla storia, suvvia! E' troppo troppo bella <3
Cioè, cioè, tutto un discorso bellissimo e senza logica ma tutta filosofia, che poi una sua logica ce l'aveva, ma sentito su due piedi ci rimani un po' sconcertato ( perchè sto commentando un discorso? O_O)
Comunque, volevo arrivare a tal punto:
Lo guardò e pensò che le sue domande erano le più belle di tutte.
«Prima che lo faccia qualcun altro».
«Ti amo».
Ecco, a 'sto punto la folla ( e cioè io) è andata in delirio totale.
Ho fatto la ola per una decina di minuti, poi mi sono contenuta visibilmente umiliata dallo sguardo devastato di mia amdre.
Ma dettagli.
Dicevo? Ah, sì, stupenda!
Assolutamente bellissima one-shot *O*
Al prossimo capolavoro *_*
Caramella :DD

10/12/10, ore 16:53

"Dovremmo costruire una vita. Chi se la scorda, una vita? Chi se la dimentica, una persona viva?"

Ecco. A parte il fatto che queste parole m'hanno vibrato dentro, a parte il fatto che son splendide, a parte il fatto che tutto il discorso della ragazza è sublime, a parte il fatto che, oh, devo scrivermelo sul diario per non dimenticarlo più, e lo scrivo con l'indelebile. A parte il fatto che, beh, posso scriverlo lì, vero?
A parte il fatto che, ecco, son senza parole, e chissà se mai mi verranno. No, decisamente no, non verranno. Pazienza. Tu hai capito, vero?
Una vita, una vita nascosta in quelle poche parole. E tutto, tutto quello che ho provato fin'ora e che forse continuerò a provare, lì, in quella riflessione sul cielo e sull'infinito. [L'infinito. Leopardi. Sei reduce di lui, forse? Quando l'adoro. Ma questo non c'entra >.>]
Babbè. Che dirti, io son ammirata dalla tua maestria. Non credo che mai potrai capire quanto t'ammiro e t'adoro, perchè ciò che scrivi mi vibra dentro.
Hum.
Vorrei dilungarmi com'è mio solito fare, ma sono in pausa compiti, e si sta esaurendo. Devo tornare a Cicerone e al suo discorso contro Catilina nel Senato; già, totalmente differente dalla delizia che appena ho letto. Eh sì, non sarò un'intenditrice, sarò nessuno, ma in fondo preferisco di gran lunga questo che hai scritto tu a quello lì che ha scritto Cicerone.
See you as soon as I [and you] can.
Love,
la tua fatina :D