T'amo
di Alex Karter

21/05/12, ore 15:32

wow…. Come faccio a descrivere una cosa del genere? Ogni donna si vorrebbe sentire dire queste parole, come ogni uomo. Quello che hai descritto tu, si chiama amare veramente e esprimere questo sentimento attraverso le parole e i pensieri. Penso che questa ff ti sia venuta proprio dal cuore, perché è troppo bella per non esserlo! Ti posso solo fare i miei complimenti, non ho altro da dire, apparte il fatto che sei la reincarnazione quasi perfetta di ciò che io chiamo scrittore.
Complimenti e a presto
Costanza
P.S il “quasi” l’ho detto per non farti montare la testa, ma in certe occasioni comq questa, lo toglierei!

10/12/10, ore 21:18

ciao scusa se recensisco solo ora ma non ho molto tempo, sai è un peccato che questa splendida poesia non abbia ancora un commento, ho letto alcuni tuoi scritti e ho trovato difficoltà nel comprenderli per il linguaggio, mi spiego meglio non conoscendoti non posso interpretare certe metafore o altre figure retoriche come mi pare perchè non lo trovo giusto! questa poesia è molto più chiara e giunge al cuore sai quasi invidio la persona ispiratrice di ciò! io apprezzo molto la chiarezza di un testo semplicemente perchè penso che sforzandosi meno nella sua comprensione ci si possa immergere in esso e magari provare solo un minimo del sentimento che l'autore ha provato scrivendo, io ad esempio leggendo Saba o Ungaretti piango o gioisco con loro se leggo D'Annunzio apprezzo il magnifico stile ma proprio non riesco ad emozionarmi, ma questo dipende solo dal mio gusto personale. comunque sei bravo e questo è fuori dubbio ma questa poesia è bellissima e non potevo non dirtelo e sicuramente leggerò il seguito! ancora complimenti e scusa questo sproloquio.