Un ricordo; essenziale.
di absolution

12/12/10, ore 15:50

Ok, è ufficiale: adoro le tue shot (e ne ho lette solo due). Cavoli, come fai a emozionarmi in così poche righe proprio non lo so. Morirò di sicuro prima o poi. Sei eccezionale, davvero. Ti invidio.
Matt geloso poi è sempre troppo tenero; lo adoro, e adoro anche Dom. Sono troppo carini insieme. <3 E quella Emy... be', quella Emy mi sta antipatica a prescindere. u.u
Paola.

11/12/10, ore 23:01

"Occhi contro occhi, labbra sfiora labbra, pensieri che si intrecciano, tatto senza mano."
Tu mi ucciderai, prima o poi. Sai, le tue shot sono impregnate, imbevute di sensazioni. Non so, possono sembrare veloci, sfreccianti, a primo impatto (pregiudicando) si potrebbe pensare ad una shot sbiadita, troppo "piccola". E invece no. Sono attimi che scorrono, senza alcun dilatamento temporale. Sono attimi, visti da lontano, osservati.
Mi sento quasi un paio d'occhi che spiano alla finestra appannata della casa di Matt & Dom.
Brava, complimenti.
(E grazie per la risposta, sei stata carissima.)
S.

10/12/10, ore 18:55

peccato sia una one shot :( è bella :D mi piace. Dalla sfuriata di Matt sembra quasi che i due stiano già insieme e poi sbam no! Tutto magari inizia da li da quell'imprudenza, chiamiamola così, di Matt.
MI piace molto davvero =) Spero tu scriva presto altro :)
R&L :)