20 again??
di DocHL

04/01/11, ore 21:18

Caspita che dire, semplicemente bellissima, dal primo all'ultimo capitolo, è stata davvero la storia più simpatica che io abbia letto in assoluto, hai creato una specie di film,  bello, un ottima fantasia, ottime frasi e splendido tutto l'insieme. Ancora complimenti

12/12/10, ore 13:18

oddio che bel finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee delle frasi veramente perfette! vivissimi complimenti

11/12/10, ore 19:38

questo è il capitolo che più di tutti mi ha reso felice *_____________* ! ho adorato questa storia dalla prima all'ultima parola ! ho letto questo capitolo almeno quattro volte per fare tesoro di tutte le parole meravigliose che hai scritto . spero tanto che pubblicherai altre storie sulla mitica coppia Huddy e ricorda che io le seguirò sempre e comunque ! - TheLyTB

11/12/10, ore 16:50

Ahahahah tutti che li guardavano.. grande!! sono triste anchio che sia finita :( pero' posso dirti che questa FF e stata fantastica!!!!! hai talento :D :D

10/12/10, ore 22:36

sai che ti dico non so quale finale mi aspettassi ma e davvero fantastica come lai finita gli ai dato il continuo del vecchio capitolo e poi sei partita con l'epilogo mi e davvero piaciuta

10/12/10, ore 22:12

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo