Noi dobbiamo parlare
di Thumbelina

29/12/11, ore 16:04

La storia fa parte di una raccolta ben scritta e articolata .. :)L'autrice ha uno stile davvero impeccabile e poi, nessuno ha mai avuto un'idea del genere: far ribellare i personaggi, mandandoli direttamente dalla loro autrice !:D
E' davvero interessante e merita davvero :3 Io personalmente credo che meriti di stare tra le scelte anche per la capacità e forza di volontà. I capitoli,o le storie,sono lunghi e caratterizzati molto bene da personaggi che non hanno avuto una rivalsa. Infatti o sono morti o sono stati dimenticati ..

xx
_Lily

29/12/11, ore 15:11

Questa è decisamente un'idea geniale, non per il contesto in generale, ma proprio perché è la prima volta che vedo dei personaggi ribellarsi e andare direttamente dalla mente fantasiosa che li ha inventati. Già guadagni un 'Bravissima'!! No, dai, basta scherzare. Mi è piaciuta tantissimo l'idea che Fred e George siano andati dalla Rowling in persona. Lei poi è spaventatissima da loro, ma dai, sono Fred e George, due burloni!! Io li ho sempre adorati come figure, mi hanno fatto ridere anche nei momenti più critici della storia. E' davvero bello che loro abbiano deciso di cambiare, come dire, il loro destino in sè. Credo che leggerò, ohh sì, anche il resto della serie, mi piace un sacco. Per il piano grammaticale è scritta molto bene, non ho trovato errori, e inoltre, mi piace lo stile che usi nelle storie. Non è facile scrivere cose così,e renderle per un certo senso reali. Anche se la storia è irreale in s, non cade nel banale, che è cosa molto diversa. Tu sei riuscita a colpirmi davvero. Questo è l'intento che si prefigge una scrittrice, no? xx
Spero di vederti ancora recensire le mie storie, dai degli ottimi consigli!:)
Un bacione, __Lily.

14/08/11, ore 00:08

Geniale! :D
Sigh... magari fosse andata davvero così... nessuno potrà mai ripagare le lacrime che ho versato su quella dannata pagina 586 Q___Q *tono melodrammatico*
Sarebbe stato tutto così semplice, ma la Zia Row ha deciso di fare una strage, e una strage ha fatto <_< (mi ha fatto fuori metà dei miei personaggi preferiti -.-' maledetta >_<)
Comunque, hai davvero una fantasia invidiabile, continua così! ^_^

-Light-

22/12/10, ore 17:32

Mi piace anche questa,ma già alla terza riga avevo capito che si trattava di Fred e George.. :)

12/12/10, ore 18:30

Hahah è veramente geniale come idea!
Direi che devi ASSOLUTAMENTE continuare.
Sono sicura che molti altri personaggi vorrebbero fare 4 chiacchiere con Joanne...
Complimenti davvero!

12/12/10, ore 10:32

Carina!!! Spero che metterai anche altri personaggi...

11/12/10, ore 18:31

allora sei reale!
non sei come fred e george!!!! ahahahah ....
bella storia, molto, molto ineressante!
sei come sempre geniale.
all'inizio non riuscivo a capire e devo dire che ho pensato ai mangiamorte ma poi  ... sono scoppiata a ridere come una matta!!!!
grazie per quello che mi scrivi, ti risponderò appena posso, per il momento tanti, tantissimi complimenti!!!
ciao, Dafne!!!!

11/12/10, ore 17:42

Bellissima storia! Complimenti davvero!
Magari fosse andata davvero così... ma a questo c'è un rimedio! Potresti andare avanti con la storia e raccontarci tu come va a finire! Mi piacerebbe davvero molto leggere un secondo capitolo!
- Cosa intendete con “scioperiamo”??
- Intendiamo dire
- Niente più battute
- Niente più scherzetti
- Niente più burle
- Niente più sketch ad altro contenuto ironico
- Niente più umorismo sottile
- Niente di niente.
Questo devi ammettere però che è una parte drammatica... mi sa che dovevi aggiungerla nei generi! XD
Complimenti ancora e... aspetto il secondo capitolo!
Hermione Jean Granger

11/12/10, ore 16:13

Ok, tu devi ASSOLUTAMENTE continuarla. Non so se mi spiego.
Capito? Insieme a 'A tutto reality' che mi hai lasciato così nel niente per mesi ù.ù
Davvero, mi ci hai fatto rimanere male.
Cambiando discorso.. Questa cosa mi piace tantissimo! Voglio vedere anche gli altri personaggi!
Ok, basta, ti lascio in pace.
Ricordati di aggiornare ;D
Vane :D

11/12/10, ore 11:13

troppo divertente :D amo fred e george , mi è piaciuta tanto :)

10/12/10, ore 22:06

"Fanculo Percy – tagliò corto Fred – io voglio vivere." XD
Ok questa è stata la frase che veramente mi ha fatto rotolare a terra dalle risate! Magari questo pomeriggio fosse veramente avvenuto, allora Fred sarebbe ancora con noi! O meglio, tra le pagine del libro...
Complimenti, bella storia! ;)