Dead Space - Diario medico
di Lord Revan

23/05/14, ore 16:03

Io ho scoperto di recente Dead Space e la sua storia mi ha molto appassionato. Ho notato la tua fanfic e non ho potuto fare a meno di leggerla e le aspettative non sono state deluse, anzi!
Hai reso molto bene il diario del medico e soprattutto i vari esperimenti e reazioni dei pazienti alle dosi iniettate e hai spiegato anche la creazione dei Necromorfi, complimenti!! Il testo è chiaro e scorrevole, di piacevole lettura, continua così!!!
A presto, spero di leggere ancora altre tue fanfic e che scriverai ancora su Dead Space!!
Miki

10/10/12, ore 12:38

Ah, se ho ben capito, sono degli esperimenti fatti su dei soggetti a cui vengono sommistrate delle quantita di batterio e poi esaminate le reazioni... interessante, puņ essere d'aiuto per chi vuole conoscere la mutazione necromorfa! Complimenti! č molto sensato! A presto!

11/08/11, ore 18:11

Mai giocare con il fuoco... Non ho mai giocato a Dead Space ma sembra un bel gioco. Mi ricorda molto Resident Evil... questi scienziati non impareranno mai....
Interessante la storia: di piacevole lettura e scorrevolezza. Molto bello il finale.... La parte migliore secondo me. In ogni caso, visto che non ho mai giocato, se hai tempo e voglia, mi puoi fare un riassuto veloce della storia per intero.... nel frattempo io vedrò di procurarmelo.
Bene, direi che è tutto,
Ci vediamo,
Bye bye