The Only Exception
di _diana87

12/12/10, ore 13:42

E come al solito sono sempre l'ultima ruota del carro =.=
vabbè, mi rifarò...
quindi, bellissima Song Fic, complimenti, mi è piaciuta moltissimo!!
quella canzone è stupenda e io adoro i Paramore!
poi ci sta benissimo nel contesto della storia, mi è sembrato proprio di vederlo, il film, con la musica sotto, che si abbassa quando parlano e si alza quando lei corre a predi fiato!
brava, complimenti, continua a scriverne, che sei molto portata xD
e, mi raccomando, continua a scrivere in questo fandom, non ci abbandonare!!
solo una cosa: se hai letto tante Jisbon... bé, forse potresti anche recensirle! ;)
un bacio,
Sasi

11/12/10, ore 22:46

Wow! Cioè. Bellissima. Da film. Anzi meglio ancora. Carissinissima!
Che dire? Sei bravissima, scrivi tante Jisbon mi raccomando! Anzi, scrivi tanto e basta xD
Brava!
Un super mega bacio
La tua nuova fan number one :D

11/12/10, ore 19:59

Bellissima!!!!!!!!!!!!!
Mi sono commossa perché ho presente la canzone!!! Mi è anche scesa la lacrimuccia!!!

Jane che si fa rincorrere è fantastico ahahah!!! Il fatto che la povera Tess perda le staffe prima o poi è mooooooolto verosimile!! Anche se con quel figone di Patrick/Simon Baker è difficile arrabbiarsi ammettiamolo!!

Baci e a presto!!!

Chiara

11/12/10, ore 19:43

ooooh la canzone la conosco! *.*
incredibile, perchè di solito non le conosco.
anche io quando la sentivo, pensavo che ci starebbe stata bene una fanfiction.
oh, beh...hai fatto prima di me XD

sai, nonostante tutto, credo che tess di arrabbierebbe davvero moltissimo se jane, in una delle sue stronzate, mettesse in pericolo la squadra.
quindi sono d'accordo con lei nell'arrabbiarsi.
anche se "puoi anche andartene, nessuno sentirebbe la tua mancanza!" forse era un pochino eccessivo, vero tess?

però che carina teresa che corre per raggiungere l'aereoporto ^_^
e quella testina di Jane che ha fatto tutto apposta per farsi rincorrere XD

davvero carina, sai? mi piace.

solo una cosa: spero che saprai apprezzare non solo le Jisbon ma anche le chisbon e le altre coppie che salteranno fuori ^_^
detto questo, spero di rivedere qualche altra tua creazione su questo fandom.
alla prossima!
ps: benvenuta in questa follia!

11/12/10, ore 17:36

Benvenuta nel giro delle fanwriters!
La tua songfiction è molto tenera, speriamo che un giorno quei due riescano ad esprimere quello che sentono l'una per l'altro, se no finisce che faranno duemila stagioni senza mai concludere nulla!!!
Scherzo naturalmente, brava e alla prossima.
Gracia.

11/12/10, ore 16:01

Non ho ancora visto la 3x10 (la vedrò stasera dopo cena) ma questa song mi è piaciuta moltissimo :D
anche la situazione che hai descritto e il motivo per cui Tess non vuole un uomo :D
Ti lascerei una recensione più lunga ma ho un mal di testa che mi si porta via e volevo farti sapere che mi è piaciuta moltissimo :D
a presto,
Giulia
ps. anche io dovrei studiare ma, come vedi, non lo sto facendo xD

11/12/10, ore 15:55

molto bella sul serio xò avrei tanto voluto vedere qlk bacio vabbè fa nnt ciao ciao....