non bastano 27 lettere per dirti che ti amo..
di killa_chan96

02/03/11, ore 16:59

^^ Sì, molto carina!! ^^ Devo dire che sì, sei stata brava a immedesimarti in Misty, poiché il carattere era proprio il suo, e sembrava veramente di sentire la nostra roscietta in persona che diceva quelle parole... E poi secondo me sei stata anche molto brava a far capire quanto Misty sia pazza di Ash, e a inserire tutti quei "ti amo" agganciandoli al discorso che facevi, per ogni lettera.
E poi devo dire che anche il titolo è azzeccatissimo, senz'altro! è perfetto!! ^^
E le lettere che mi sono piaciute di più... beh, sicuramente la Z, poi anche la A e la M, la Q (XD geniale!) e la N e la D... beh, di questo passo le riscriverò tutte, quindi faccio prima a dirti...
MI È PIACIUTA TUTTA LA STORIA!!!!! ^_^
beh, ora ti saluto!
A presto,
mistyemily

30/01/11, ore 17:25

Woooooooooooooow **
Killa-Chan è bellissimaaaaaaaaaa **
Complimenti !!!
La metto tra le preferite **
By LittleSango :D

22/12/10, ore 20:51

Wow è bellissima O.o complimenti ^^
Davvero, una bella idea quella di usare le lettere dell'alfabeto per ripercorrere i pensieri di Misty e le avventure con Ash!
Bravissima, spero di leggerne altre, continua cosi :)
un bacio!

18/12/10, ore 14:31

Sono diventata così prevedibie? e comunque si, tu saresti davvero da fare santa perchè scrivi troppo bene! ti giuro che mentre leggevo la tua one-shot mi è comparso un sorriso da ebete . sò che è una cosa stupida ma io è da tantissimo tempo che sento la mancanza di quella ragazzina col codino che riprende sempre Brock quando fa lo scemo con le ragazze e che litiga sempre col mio adorato Ash ma che se ce ne fosse bisogno non esiterebbe ad aiutarlo, consolarlo o salvarlo.....e Ash farebbe lo stesso ne sono sicura. Sai hanno sostituito misty perche dovevano fare altri videogiochi dei pokèmon con un personaggio femminile diverso, ma io dico sempre che preferirei che non facessero più videogiochi pur di farla tornare e credo che se Ash potesse dire la sua sarebbe d'accordo con me!
comunque credo di averti rotto le scatole abbastanza con le mie riflessioni quindi concludo col dirti che 6 un vero mito!
ciao! ;)

12/12/10, ore 12:41

che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dolce!!!!!!
6 bravissima!!!!!
è troppo carina!!!!!!
e poi è molto originale il modo in cui l'hai trattata!
le lettere dell'alfabeto ,che cosa dolce!!!!
appena pikaendpichu la leggerà ,già immagino la sua recensione ,aspetta solo che la veda e ti farà santa ,ma vabbè andiamo avanti!!
è così carino quando Misty mette ti amo a tutte le lettere!!!!!!!
è veramente ben fatta ,super complimenti!!!!!!
ora dv scappare ,nn vedo l'ora di leggere la tua prox fanfiction!!!!!
kiss kiss
marty ,la fanatica di Vegeta e Paul!

11/12/10, ore 21:40

eccomi qua a recensire ogni tua storia come una pazza uscita dal manicomio XD. Tu mi fai sognare,io ho addirittura immaginato di essere Misty!!!! Sai che tu sei fantastica?? Io neanche una parola avrei saputo scrivere. Sei stata bravissima nel descrivere tutti i pensieri di Misty. Scusami se arrivo sempre tardi come al solito, ma io sono sbadata e non capisco niente. Tu avrai esultato quando non mi hai visto recensire, ma io sono sempre qua a romperti le scatole XD. Comuqnue cucciolina vado, Ti adoro ^^Kiss kiss
Pimpilotta

11/12/10, ore 16:54

Eccome se sono entrata nel tema! Figuriamoci se non è così! Mi sembrava di essere Misty quando leggevo! Per un attimo, volevo piangere! Troppo bella questa fic!! La metto subito tra le preferite, è ovvio! Mi sono anche io immedesimata nel personaggio di Misty, anche io credo di assomigliarle moltissimo! Bene, dopo le mie 'scemenze' ti saluto, spero che scriverai altre one-shot, sono bellissime!
Alla prossima, kiss ^^