Un raggio di sole
di mewrobby

Kei_Saiyu
05/12/05, ore 14:35

wow! che carina è proprio bella! peccato che non c'è la lemon ç__ç ma ti rifarai vero??? -_-* sei molto brava bravissimaaaaa e poi i sentimenti sono così dociii! un kissotto ciccina ^______^

05/12/05, ore 14:12

Certo, io commentare subito! Innanzitutto: VOGLIO LA LEMON! Poi, davvero fiction belliccima e duciii i pensieri della saru sono stupendissimi!!! Complimenti! UN KISS!!!

04/12/05, ore 22:32

Molto profonda e molto bella questa tua fanfic...rispecchia un po' quello che io penso sia il rapporto tra Sanzo e Goku, ma soprattutto i pensieri di quest'ultimo sono veramente pieni di significato, perchè la penso esattamente come te.
Non credo che la lemon sia la cosa più importante in una fanfic, ma anzi non è la prima cosa che guardo, forse una delle ultime. Ancora tanti complimenti per questa fic! Moon89

TheDraco
03/12/05, ore 20:41

*ç* *ç* *ç* bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* continuo a sbavare... nn mi fermo +!!! tanti complimentiiiiiii!!! tua cucciola di drago

03/12/05, ore 13:41

Duciii Gokuzzolo adorato, è sempre il migliore!! I pensieri sono davvero belli e anche se di solito preferisco le ff più ricche di trama (e con la lemon eh eh ^___^)questa mi è davvero piaciuta! Baci!

LadyKiller
03/12/05, ore 13:26

Tesoro mio sei un mito^^ e dolcissima questa ff, i pensieri, la canzone tutto bellissimo, e poi scrivi in un modo divino^__-! I sentimenti poi sono una cosa stupenda! Baciotti tesorino mio^^ tanti sbaciucchi dal tuo soluzzo Lady x la dolcissima e bravissimissima mew-chan^__- sciau sciau