The beast - The girl
di Onlyna

15/12/10, ore 14:19

Ed ecco l'altro punto di vista.
Sai, sei riuscita a farmi provare pena per Lavanda: complimenti!
Non è una cosa da poco, fidati.
Brava Only, un bell'inizio!^^

15/12/10, ore 14:18

Ti piace far perire Lavanda per mano di Grayback, ammettilo! u.u
Non avevo visto che avevi cambiato tema e che avevi iniziato una nuova raccolta.
Insolita come drabble, ma non mi è dispiaciuta.
Riesci sempre a descrivere con minuzia, in poche righe, le situazioni, a descrivere i personaggi e farli arrivare al lettore. Brava!

14/12/10, ore 00:56

Ci tenevo a farti sapere che questa drabble mi ha colpito moltissimo, hai rappresentato davvero benissimo i due diversi punti di vista. Riguardo alla fine, mi ha sorpreso un po'...è un po' tronco il finale. Comunque questo la rende solo più affascinante! I miei complimenti.

13/12/10, ore 02:06

Questa drabble è affascinante, inquietante e mi dà l'impressione di essere quasi surreale.
Fenrir Greyback è terribilmente IC: la descrizione parla di una creatura umana e animale, istintiva, aggressiva, violenta e anche sadica. In poche parole, hai fatto il ritratto del licantropo in una drabble: non è cosa da poco!
"Non pensò, si affidò alla bestia in lui per salvarsi dal crollo della torre." è una frase veloce e dinamica: mi fa impazzire xD E'tipicamente da Fenir una cosa del genere
Bravissima Only, questa drabble è anche più bella della precedente! *-*

12/12/10, ore 13:42

...e arrivo anche qui.
E ti dico che mi piace ancora di più come hai sviluppato il punto di vista opposto, quello di Fenrir che si prepara all'attacco, che quasi diventa puro istinto, proprio come un animale davanti alla sua preda.
Istinto che, effettivamente, lo salva alla fin fine.
Mi piace, è intensa, e descrive in modo assolutamente preciso ciò che passa per la mente di Fenrir che, pur essendo praticamente alla stregua di un animale, si mostra abbastanza freddo e pronto a quello che sta per fare.
Di nuovo, bravissima *-*

12/12/10, ore 13:39

Arrivo, con immenso ritardo, ma arrivo.
E meno male, perché non mi potevo perdere questa perla.
Un inizio assolutamente insolito, e decisamente meraviglioso.
Del resto, questa scena occupa forse una riga nel libro, eppure mi piace come l'hai resa, come Lavanda si renda conto di quanto effettivamente sia meglio morire subito piuttosto che patire quello che la 'bestia' ha intenzione di infliggerle, proprio perché sa che quello sarebbe stato il suo destino.
Le hai conferito una certa maturità in questo frangente, e devo ammettere che mi piace parecchio.
Bravissima moglie/sorella <3

12/12/10, ore 13:17

Premetto che non sono un'esperta del genere e ho trovato questa fic quasi per caso, ma mi è piaciuta tantissimo. Non sono una fan nè di Greyback, nè di Lavanda, ma sottomessa alla mia curiosità di fronte a una così diversa storia non ho potuto fare a meno di leggerla.  Originale e davvero molto ben scritta, poche righe in due capitoli corti per descrivere un solo attimo da due differenti punti di vista: la preda e il predatore. Bravissima!^^

12/12/10, ore 12:45

Allora, inizio subito col dirti che -fino ad adesso- le due Drable sono magnifiche <3
La prima è molto più intensa della seconda, è vero, ma quest'ultima ha un lato selvaggio che la rende piacevole e emozionante.
Hai uno stile davvero scorrevole e le tue storie si leggono che è una bellezza.
Complimenti <3
Inutile dire che tifavo per Greyback, vero?
xD

12/12/10, ore 11:51

wow... super inquietante! e grazie per aver risolto uno dei miei diecimila dubbi... finalmente sono certa che lavanda passi a miglior vita! bello stile.

11/12/10, ore 17:34

Lavanda Brown. Hai tutta la mia stima Only ** Le hai dato uno spessore, una psicologia e non è cosa da poco visto e considerato che nella maggior parte dei casi lei è vista solo come un'oca starnazzante.
E' una bella drabble, non c'è che dire! Le emozioni di Lavanda di fronte alla 'bestia' sono molto vivide e forti, sono rimasta davvero stupita :D
"quell'essere bestiale che le andava incontro con uno sguardo sadico negli occhi," questa frase è favolosa! Mette angoscia e, secondo me, descrive bene Fenrir!
Complimentissimi, sono curiosa di leggere la prossima drabble... sarà con Greyback, vero?