Recensioni per
The Supreme Crime
di Temari

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/02/11, ore 20:56
Cap. 1:

L'ho letta adesso... è bellissima, inequivocabilmente veritiera. Fantastica, in sintesi =)
Molte autrici non si rendono conto di commettere errori assurdi, come l'h nel verbo avere, punti ogni quindici righe, o "maa ioo lo voglioooooooooooooooo"... (spero di essermi spiegata). Certo, qualche errore di distrazione o battitura può capitare (ne commetto anche io, ovviamente), ma insultare l'italiano, la cui grammatica è una delle più complesse, in quel modo è quasi un oltraggio!
Questa poesia mi ha anche commosso, e questo pochi riescono a farlo, quindi doppi complimenti ;) E il genere drammatico è perfetto.
Bravissima ^^
S.

Recensore Junior
19/02/11, ore 00:53
Cap. 1:

Semplicemente profonda.
Comprendo appieno il tuo pensiero, intrinseco e assoluto.
tanto di cappello.
Come promesso, ho letto anche questa. Sei brava,
nient'altro da esplicare.
Complimenti.

Nuovo recensore
12/12/10, ore 22:04
Cap. 1:

Trovo che il genere drammatico coroni pienamente l'intento con cui hai scritto questo testo; apprezzo moltissimo l'idea, perchè sono dell'opinione che qualsiasi critica riesca a risultare più incisiva e convincente se esposta con brio, con gentilezza o, come nel tuo caso, con ironia; l'immagine che un discorso come questo può creare risulta molto più nitida di quanto non possa fare un appunto espresso in maniera distaccata/supponente/dura, a mio avviso. Anche se, per essere totalmente sincera, la lunghezza dei versi in parte mi fa pensare che come testo forse renderebbe più in prosa che non in poesia, mi è piaciuto parecchio, i miei complimenti e una piccola richiesta: mantieni la tua vena ironica, ultimamente la stanno perdendo tutti e la cosa mi uccide. xD

Nuovo recensore
11/12/10, ore 19:10
Cap. 1:

Ok, la poesia è stupenda, senza ombra di dubbi ma...
Tu sei un genio! Non ho mai trovato una definizione migliore per i bimbigiggi **.
Hai spiegato ciò che prova chiunque faccia utilizzo della grammatica italiana, in poesia, insultando contemporaneamente i bimbiminchia.
Solamente geniale secondo me, all'inizio la credevo una poesia diversa, non un velato insulto. Arrivato alla fine sono scoppiato a ridere.
Poco altro da aggiungere, stupenda xD.
Saluti.

Recensore Veterano
11/12/10, ore 17:17
Cap. 1:

La tua poesia è fantastica.  
Mi ha fatto commuovere! T___T
Eh, già: mi sento male, sapendo che tutto ciò che hai scritto è VERO. Tremendamente, orribilmente, maledettamente vero. E mi sento ancora peggio pensando a tutte le A. B. (autrici bimbaminkia) che non si rendono conto di distruggere l'italiano.
Un minuto di silenzio per la nostra povera Lingua... forse anche due... o tre. Non ne saranno mai abbastanza.
Ancora complimenti,
Zoe.