Aiutami sottovoce
di Josie

21/06/11, ore 09:03

Si, se avesse potuto attribuire un colore all'infinito avrebbe scelto quello degli occhi di Dann.
Eì una frase stupenda... Come tutto il resto di quel capitolo dopo tutto. Ma forse questo dipende da una mia fissa personale per gli occhi della gente! =)
Un altra cosa che mi ha colpito molto è la dipendenza che Lei provava verso di lui, più forte probabilmente anche di quela di lui verso di lei. Non lo so, mi suona strana ma allo stesso tempo giustissima...
bhè comunque è una bella storia.
L'unica nota di demerito che mi sento di sottolineare è l'improvvisa inversione di rotta di Dann, da un giorno all'altro abbandona la droga. Lo trovo un pò frettoloso e forse un tantino irreale.

Suocera G.

20/06/11, ore 13:14

brava davvero una storia che rispecchia la realtà e ci fa capire la sofferenza di chi commette certi atti ma soprattutto di chi è vicino e aiuta queste persone. Non ho mai capito realmente cosa si prova ma credo che questa fan fic mi abbia chiarito le idee. BELLISSIMA. xD

31/05/11, ore 19:25

bellissima.........non ci sono altre parole ....
baci.........crazy_fun
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 07:26 pm)

27/02/11, ore 15:04

Credo che Dann stia perdendo la sua vera felicità. Insieme non saranno mai felici, ma uno con l'altro se ne sono donati un po'.

26/02/11, ore 15:08

Molto carino anche questo!
Mi piace come capitolo!
Anche il colore che hai usato per scriverlo!
Mi interessa e mi incuriosisce sempre di più questa storia!
Baci Jupiter_

26/02/11, ore 15:01

Bel capitolo! Davvero molto bello!
Ho iniziato ieri a leggere questa ff e devo dire che mi piace, soprattutto perchè tratta un tema molto importante, la droga.
Ma la cosa che mi piace ancora di più è il fatto che la protagonista, l'amica di Dann, anche se non approva le sue scelte, lei non lo lascia solo.
Molto brava!
Baci Jupiter_

P.S. sono anch'io una scrittrice, se ti va fai un salto da me =)

30/01/11, ore 22:11

Ciao ! Ho trovato la tua storia x caso e mi è piaciuta moooooolto ! ;D
continua presto e passa da me se hai voglia ciaooooooo

26/01/11, ore 18:42

Capire che ti urla il cuore nel petto.
Capire che sogni ogni notte il vuoto, e fa male perchè è pieno di Lui.
Lui che non c'è, che è lontano. Che sorride, non per causa tua.
Che è felice. Non per merito tuo.
Capire che la vita non ti da nessuna certezza ma solo molti dubbi.
Capire che è inutile perdersi nei ricordi, sarebbe meglio agire.
Capire che nessuno sente il tuo cuore spezzarsi. E tu sei costretta ad ignorarlo.
Ti voglio bene Josie.<3

26/12/10, ore 01:09

Bellissima. Mi piace, torna il sole. Sì. Ps, il MIO sole sta tornando dalla Pugliaa *w*

18/12/10, ore 13:35

Wow :D Mi piace molto la trama e il modo in cui scrivi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti!!!

Scusa volevo commentare il 5° ma ho sbagliato :S
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 01:36 pm)

13/12/10, ore 20:47

Sai che ti dico? 1) Bell'idea quella degli occhi XD
2) Io amo il fatto che Dann, quando sia con Lei sia sincero... qualcosa vorrà pur dire, no? :D
Complimenti, davvero, mi piace!

12/12/10, ore 23:02

Va bhe, però Lui le vuol bene. E'vvvvero che arriva uno che lo fa ingelosire? :P

12/12/10, ore 18:51

F a n t a s t i c a.

11/12/10, ore 18:34

Che bella.. il finale è meraviglioso. Complimenti, mi è piaciuta tantissimo.