Blair Waldorf sorrise
di ivresse

19/12/10, ore 21:35

ciao, da premettere che io recensisco raramente, ma questa tua OS mi è piaciuta particolarmente perché mi trovo d'accordo sia con ciò che hai scritto, che secondo me è molto realistica come considerazione, sia con il tuo parere sul comportamento di Chuck nella 4x11 ... Io sono una Chair convinta, ma davvero lui si è comportanto in modo troppo scostante ... gli farebbe bene un po' di vecchia e sana gelosia! Inoltre credo che al di là del solito istinto fraterno di Dan lui e Blair sarebbero una bella coppia di amici!

15/12/10, ore 16:22

Nella sua brevità e semplicità, questa flash riesce a comunicare molto bene lo stato d’animo di Blair nella scena finale dell’episodio. Mi è piaciuto che tu abbia messo a confronto il rapporto che ha con Chuck e Dan: il primo complesso e pieno di drammi e ombre, il secondo semplice, distensivo, leggero. Ho adorato che Blair possa distrarsi per un po’ con Dan, permettersi di sorridere (e di lavare i piatti ;). L’atmosfera della storia riflette questo suo ritrovato benessere, forse momentaneo, ma comunque benvenuto. Con ciò non dico che sono diventata una fan della coppia Blair/Dan (il vero amore non è mai facile), ma come ho apprezzato la scena finale dell’episodio, così ho trovato godibile l’introspezione di Blair in questa storia.

13/12/10, ore 17:02

Io amo Dan e Blair!Sono una Dair fan convinta!Mi è piaciuta molto la tua storia! Speriamo di vedere davvero qualcosa tra quei due,sarebbe esilarante!:D

12/12/10, ore 15:34

Davvero un bellissimo testo. Sono contento che qualcuno abbia messo in luce questo lato di Blair davvero affascinante. Premetto che sono un fan di Dan e Serena, ma i Dair Devils hanno un'alchimia davvero invidiabile.

Io sono nuovo e quindi spero che tu possa leggere le mie piccole "opere" quando (o meglio se) ne avrò postata qualcuna.
Comunque, in linea di massima è un testo ottimo e scorrevole. Grande!

12/12/10, ore 14:28

Meraviglioso, davvero. Condivido quello che hai detto, i Chair in questi due ultimi episodi non mi sono piaciuti molto. Invece l'allenza tra Blair e Dan è stata molto carina è stato bello come hai reso bene la loro amicizia/inimicizia. Quel sorriso è stato il finale perfetto per la 4x11. Sono una grande sostenitrice di Chuck e Blair ma se nella puntata del 24 Gennaio vedessi Dan e Blair più uniti sarei felice, visto che a quanto pare formano una bella squadra. Comunque la tua storia ha strappato un sorriso anche a me ;)