Gelosia tra la neve
di cassy_star

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/17, ore 11:29

Finalmente!! Aspettavo con ansia questo aggiornamento, anche se adesso sono confusa perché ho sempre adorato la coppia formata da Chuck e Casey, però ho cominciato anche ad apprezzare Igor e non voglio che soffra, spero che tu possa aggiornare presto per sapere per chi fare il tifo.

27/07/17, ore 22:38

Sono contentaa del ritornooooo!!!Nooo non voglio che scoppi la coppia Igor Chuck!!!!

29/07/16, ore 01:03

scrivi veramente bene non vedo l'ora di leggere altri capitoli , Igor è sempre il solitoo ^o^

29/07/16, ore 00:24

lo svenimento finale è geniale mi ha fatto morire dal rideree ^^

09/05/16, ore 07:24

Ho iniziato a vedere Chuck da poco (sono ancora alla fine della seconda stagione in effetti) ma devo dire che fin dalla prima puntata ho iniziato a fantasticare su questa coppia. Amo Casey e amo Chuck. E niente. Insieme sono semplicemente perfetti! E poi il tuo modo di scrivere riprende perfettamente le scenette comiche della serie! Mi fai morire dal ridere! Proseguo con la lettura, scusami se non commento tutti i capitoli ma una volta che inizio a leggere poi non riesco a fermarmi! Ti prometto che te ne lascerò uno ad ogni aggiornamento appena mi metto in pari!!

06/02/16, ore 21:59

Dopo un anno e mezzo sei di nuovo qua.
Quasi mi è preso un arresto cardiaco quando ho visto l'aggiornamento... ed ero pure in metro.
Ammetto che avevo perso le speranze, ma rivederti di nuovo all'opera mi fa veramente tanto piacere, spero di leggere relativamente presto il prossimo capitolo xD

14/10/14, ore 23:27

Cosa dire, sei fantastica, ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato. Dire ch li ho adorati è poco *occhi sognanti*, scrivi benissimo stando attenta hai particolari, ho immaginato ogni scena facilmente. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero ci sia un John geloso e super protettivo :')
Ps: sto iniziando ad adorare igor *-*
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 11:29 pm)

04/10/14, ore 15:17

Sai, dopo la sessione di sesso ero quasi propensa a lasciarti un bel commento, poi questo capitolo mi ha sbriciolato il cuore in mille pezzi xD comunque molto bella la fanfiction in generale.. spero solo per il tuo bene che ci sia un happy ending per le fan della coppia chuck-casey ahah

29/09/14, ore 14:41

SÌ! SEI TORNATA! Avevo quasi perso le speranze ormai, ma non sai quanto mi abbia reso felice rivedere la notifica di aggiornamento.
FINALMENTE quei due cristi hanno consumato e questo già di per sé meriterebbe un grido di esultanza da parte dei lettori, in più ora la trama sembra complicarsi.
Ogni aspettativa iniziale è stata brutalmente abbattuta, ora non so cosa aspettarmi dal seguito e mi ritrovo ad aspettare con ansia il prossimo aggiornamento, sperando sia prossimo.
Intanto ti faccio gli auguri per gli esami <3

28/09/14, ore 07:53

Ciao, la tua storia è fantastica la seguo da molto tempo e devo dire che più va avanti e più mi piace. Scrivi veramente bene e non tutti ci riescono.
Davvero non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.

15/05/14, ore 00:57

Bene, erano 24 capitoli che aspettavo un po' d'azione anche per il colonnello. Insomma, dopo tutto il tempo passato nel sapere le chiappe di Chuck in zona-stupro, se lo meritava almeno un assaggino <3

13/11/13, ore 22:10

Sappi che mi hai causato un principio di infarto...
Ora aspetto la Lemon per riprendermi...

07/11/13, ore 14:58

Fantastico !!! Un capitolo molto interessante, scritto molto bene come tutta la storia, che mi piace molto e che seguo sempre. Non so come farò ad aspettare un intero mese per leggere un altro capitolo.

23/08/13, ore 21:53

Ehilà!! da quanto tempo non recensivo questa ficcy!!! in realtà non ero in vacanza (i miei vanno in ferie i primi di settembre perciò, in teoria, le vacanze non le ho manco inizate XD), però tra una cosa e l'altra questo periodo si è rivelato alquanto incasinato T_T per fortuna ora pare che tutto si sia calmato >_>
beh, che dire degli ultimi cappy? Chuck è sempre più deficiente T_T ma dico?! come si può accettare la proposta di matrimonio di un pazzo mafiosos russo che appena ti avrà messo l'anello al dito ti sbatterà su una superficie qualunque??!?! ma dai chuck! usa un po' il cervelluzzo!! tsk, e ci credo che casey non l'ha presa bene >_> anche se devo ammetere che la scena stile wrestling non mi sarebbe dispiaciuta XDXDma quello che avrei apprezzato di più è chuck che si gusta lo spettacolo con vino e popcorn (?) XDXD
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! la missione entra nel vivo muahahahah *_*
kiss kiss

_Hiro_ =)

P.S. Spero che questo primo anno di università sia andato bene^^

Ehi, sono ancora io! ^__^
Capitolo corto, ma carino. Non è successo niente di che, ma è stato piacevole da leggere, consideriamolo pure un capitolo transitorio come hai detto tu.
E' già arrivato il giorno del matrimonio?! Non ti sembra che Igor stia correndo un po' troppo? O_O
Mh, la sua gelosia è davvero pericolosa, temo per quello che potrebbe accadere. Ho paura anche per quando il russo scoprirà la verità riguardo l'identità e i sentimenti di Chuck, non la prenderà affatto bene! In più ormai sono convinta che la fanfic avrà un lieto fine, ma credo che Igor morirà. Ucciso da Casey o suicidato per amore, chissà!
Lo stile è come sempre piacevole, ma in questo capitolo, per quanto corto, ho notato diverse sviste: ci sono alcuni errori di battitura (niente di grave, eh) e spesso hai dimenticato di saltare uno spazio dopo la virgola.
Aspetto il seguito.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]