Promise...
di Cherolain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/13, ore 09:40

Ciao, prima di tutto vorrei farti i complimenti per la storia. Mi ricordo quanno anni fa misi tra le preferite Promise, ero rimasta affascinata dalla coppia di Jessie e Tom, e ieri vedendo un aggiormento di questa ff di cui ricordavo poco mi sono messa a rileggerla.. Contanto tutta ieri notte e un po' stamattina ho divorato la tua storia e ad ogni carezza di Tom mi appassionavo ancora di più. Immagino che non hai avuto molto tempo, il liceo non è facile e riempie molti pomeriggi, ma spero in un piccolo capitolo.. magari per farti perdonare dell'assenza, lo so che hai detto che avresti aspettato di finire di scrivere un finale è che vorrei non finisse mai!! xD Tra l'altro sarebbe bello in futuro vedere delle scene da raiting quasi rosso o quasi per lo meno. Spero che nel tuo immaginario di fine storia non distruggerai la coppia che ci ha fatto tanto sognare, io ne sarei delusa perchè anche se Tom continuasse il suo cammino al lato oscuro una regina della tenebre deve essere Jessie. Finiti i miei farneticamenti ti faccio di nuovo i miei complimente e ti ringrazio moltissimo per ciò che a me personalmente hai regalato.

06/09/13, ore 10:21

Hey , vedo che hai inserito l'avviso! Credo che sia la stata migliore quella non abbandonare la storia e di continuarla - come già sai, dato che ti ho rotto le scatole con i miei maledetti messaggi!-.
Sono d'accordo anche per la tua decisione di finire prima la storia e poi pubblicarla , così ché alla fine non dovrai stare sotto pressione nel creare e postare i capitoli di corsa...si è decisamente la scelta migliore!
Prendi tutto il tempo che ti serve!
Lalla

05/09/13, ore 12:25

Bellissima storia che andrà nelle seguite.
Ho letto anche un'altra delle tue storie e devo dire che mi piace un sacco.
Mi piacciono queste 2 facce di Tom Riddle.
Questo rapporto amore/odio con Andromeda.
E anche il carattere di Jessie, che è l'opposto di quello di Tom.
Poi, devo smentire la frase di Lupin di qualche capitolo prima: in questo caso gli opposti si attraggono.
Bacioni
Black Beauty
P.S. Spero che riprenderai ad aggiornare questa FF.

26/12/11, ore 12:59

Ciao,
ormai è già da un po' di tempo che seguo la tua storia, senza mai recensire. La trovo molto carina- io, per inciso, sono una grandissima fan di Tom Riddle- e mi piacerebbe molto se tu la continuassi. Se ti posso dare un consiglio, io allungherei un po' i capitoli: i capitoli troppo brevi sono irritanti perchè colui che legge non trova il tempo per emozionarsi dal momento che la storia si interrompe troppo presto. Sul tuo stile di scrittura non ho niente da dire, è fluente e corretto, i personaggi sono ben costruiti e il tuo Tom rispecchia abbastanza quello della Rowling, sebbene sia in grado di "amare".
p.s Io sono all'ultimo anno di Liceo Classico, ci sono passata e sono consapevole del fatto che è una scuola veramente impegnativa. Ma fidati di me: passa la quarta e la quinta ginnasio e il liceo vola via in un soffio. Io ho amato molto la mia scuola (finita la maturità mi iscrivo a Lettere Classiche eheh) ma so che la quarta ginnasio è un vero shock soprattutto per il greco, che a prima vista spaventa a morte, ma poi fidati che è addirittura più facile del latino.
Spero che continuerai ad aggiornare.
Un bacio.

22/11/11, ore 15:17

Sei bravissima.
Non so come abbia fatto ma questa storia mi ha preso il cuore,
Mi ha fatto innamorare di lei.
Appena ho letto il messaggio della risposta alla recensione sono corsa subito a leggere il nuovo capitolo.
Mi piace molto come capitolo,
Il fatto che Jessie si sia spinta ancora di più verso Tom poi è un grande, grandissimo passo avanti.
Spero di leggere molto presto un nuovo capitolo e di poter dare il mio parere su questa storia.
Un bacio
Alcyone_

22/11/11, ore 13:52

ehi che bello sentirti di davo per dispersa !
però furbetto il tuo Silente ha sempre un piano per smascherare qualcuno :) spero che aggiornerai presto
un bacio Jess
PS: wow anche tu fai il ginnasio ?! come ti sembra ? lo so che il greco può sembrare la cosa più difficile del mondo e ke all'inizio ti caricano di compiti che sembra di soffocare ma nn ti preoccupare e solo questione di abitudine e di organizzazione ! su col morale ti mancano soltanto 5-4 anni ! (battuta retorica (: )

21/11/11, ore 22:40

Macciao! :D
Maaa... perché Narcissa dà uno schiaffo a Lucius?? xD
Mi regali un Tommy Voldy in smoking per Natale? Graaazie *-*
Povero Reg... :/
Spero aggiornerai e presto e non ti preoccupare... io sono al secondo anno (della scientifico però) e ti assicuro che solo il primo e, a quanto dicono, il quinto anno sono i peggiori ^^
Ciao ciao :*
Patta

21/11/11, ore 21:18

Ciao!! stupendo questo capitolo cos ansiosa anche di leggere la tua recensione non vedo l'ora!! *_* io sai che pagherei per tornare al tuo posto..magari non proprio al liceo classico ma lo scientifico lo rifarei volentieri!! cmq tornando alla tua storia mi immagino che gran fico(scusa l'espressione) possa essere Tom in smoking!!Q______Jessie anche mi immagino sia molto dolce e carina solo lei riesce a scaldare il freddo cuore di Tom..che è addirittura geloso di Regulus! mammamia non me lo immagino geloso! uan cosa mi ha fatto ridere la scentta di Cissy ma come mai ha dato uno schiffo a Lucius? lui ha fatto il Don Giovanni con molte donne?mmmh svelami questo segreto^.^ alla prossima
Ayumi

28/09/11, ore 23:23

Ciaoo!
Ho trovato solo oggi questa fanfiction e l'ho finita tutta in un ora più o meno, XD mi è piaciuta davvero molto! Soprattutto questi ultimi capitoli,e sono molto curiosa di vedere cosa Voldemort/Tom deve dire a Jessie e anche di sapere come la prenderà quando lei gli parlerà di lucius malfoy
spero continuerai presto anche se so che la scuola occupa molto tempo, comunque ancora complimenti! (=
Baci  Mary_Jane_

28/09/11, ore 22:20

Ma..ma.. TU MI VUOI UCCIDERE! Regalatemi un Tom per Natale vi prego!! Ahahah! Piccola cherolain, oh mio Dio il greco! DD: per fortuna io ho scelto l'istituto tecnico anche se in terza ho preso addirittura la 3 lingua..differenza non ce n'è..beh il greco solo al pensiero mi spaventa da morire! :S da come scrivi era ovvio per te frequentare un liceo classico..diventerai sempre più brava! Beh ora parliamo della tua incantevole storia: questo capitolo mi ha messo qualche dubbio..tom mi piace sempre più anche se lo vorrei vedere di più in azione (non fraintendere, intendo in azioni di guerra..piccole scaramuccie tra il ministero silente e quel gran pezzo di Tom Riddle!) anche se mi sembra che il signorino provi qualcosina per jessie..bah staremo a vedere..penso che al ballo Regulus farà meglio a stare a cuccia o passerà in guai molto seri!

Ti prego aggiorna presto non farmi stare sulle spine! Un bacio, Kat.

23/09/11, ore 13:57

Non ho nessuna critica da farti; ci tenevo a farti sapere che seguo la tua storia e che la seguirò fino alla fine. Adoro Tom e il suo modo freddo/malizioso di porsi a Jessie. Spero tu continui presto.
_Atena_

22/09/11, ore 17:35

Ma ma ma... tu mi hai dedicato il capitolo! Questo bellissimo capitolo! Grazie grazie grazie! *-* <3
Ma Tommy non poteva uccidere Silly Silente subito? Si sarebbe risparmiato molti grattacapi, in futuro...
Che carini che vanno al Ballo insieme! Non c'era altra soluzione, comunque, Tommy non avrebbe mai permesso a qualcun altro di farsi avanti con la sua Jessie v.v
Comunque so che cosa stai passando... io frequento il secondo anno del liceo scientifico e so che non è una passeggiata, per nulla. TRAUMI. .____.
Grazie ancora, Cherolain!
Un grande grande bacio :*
Chiara

22/09/11, ore 16:36

Ciao, bellissimo questo capitolo!!*________* non ti preoccupare per il ritardo avendo fatto anche io un liceo ti assicuro che so quando puoì essere dura e monotna la vita di una studentessa...sopratutto alla prese con nuove materie affatto facili..ma poi quando uscirai da lì ti mancherà...cmq mi è davverpo piaciuto come hai caratterizzato Tom..così sicuro ma anche altamente geloso di perdere ciò che gli appartiene!se Silente avesse continuato a parlare di Regulus Tom lo avrebbe ucciso all'istante** alla prossima!
Ayumi

11/09/11, ore 12:24

MMMMMM! Ora me la mangio quell'arpia della McGranitt! :D
Scherzi a parte, stupendo il capitolo come tutti gli altri del resto!
Voglio una bella reazione incazzosa da parte di Tom!
Mi raccomando aggiorna più presto che puoi!
Un bacio, Kat.

PS: ho iniziato a scrivere i primi capitoli, mi sembrano buoni.appena ho finito di trascriverli sul pc li posto!

08/09/11, ore 16:27

Ehi, Ciao! Ti comunico che hai una nuova lettrice ;D Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Mi ha preso molto! E poi, sai, io adoro esclusivamente Tom Riddle xD Perciò un motivo in più per cui ho letto al tua storia xD Mi piace, come fai intendere la parte di Tom e quella di Voldemort, io la penso esattamente così. Cioè Tom è una persona e Voldemort è un'altra (penso) proprio come hai scritto tu! :) Anche la piccola Jessie mi piace (: Sono curiosa di sapere come andrà nel prossimo capitolo!
Un bacio

Alexis.