Pareggio
di DeaEris

12/01/13, ore 02:53

Perdonami, ho provato a leggere la tua storia, ma trovo difficile la lettura quando il testo è un blocco unico. Per gli occhi risulta un massacro. Se puoi sistemare l'html secondo me inviti il lettore a leggere la tua storia.
Poi vorrei darti un altro paio di consigli: uno è soggettivo. Per me i capitoli sono troppo lunghi, spaventano sopratutto se il testo è un blocco.
Il secondo consiglio è: non mettere gli asterischi per i dialoghi. Esistono altri segni più adatti. E' una piccolezza lo so, ma non capisco il perché degli asterischi.
Spero che tu non te la prenda ovviamente.

15/06/11, ore 03:29

Cara autrice, apprendo dalle note che questa storia ha attraversato qualche vicissitudine.
Non so cosa le sia capitato, ma la trovo tra le più belle che ho letto su efp.
A parte che Ken e Kojiro sono il mio pairing preferito da quando ero una bimba di sei anni (mica cioccolatini), trovo che tu abbia reso il carattere dei personaggi con bravura e sensibilità. Se non fosse che si amano, la resa è quella dell'anime (con un po' di approfondimento dei sentimenti di Ken, che nell'anime sono un tantino trascurati).
La storia è semplice ma ha quella minima complessità che serve a introdurre (e giustificare) atti e sentimenti dei protagonisti; si inserisce nella vicenda di H & B con naturalezza, quasi ne facesse parte.
Sono rimasta un poco incantata mentre ti leggevo (mi sembrava di avere ancora sei anni °_°). Hai gestito il crescendo con pazienza e tatto, facendomi nascere curiosità e affezione verso questi due ragazzi.
Il tutto è molto tenero, palpitante e delicato. Mi piacerebbe prima o poi leggere anche il seguito.
Un abbraccio. F.

09/01/11, ore 21:54

L'inizio è promettente, aspetto con ansia i capitoli successivi  ^_^