My last breath
di CliceXia

19/01/11, ore 22:55

Un consiglio: Prova a rileggere le storie dopo che le scrivi per mettere la punteggiatura nel modo migliore, così che l'intero racconto diventi più espressivo.
Per il resto, una storia interessante..
Sora ha una sorella-angelo e un padre-angelo che sanno combattere forse anche meglio di lui, mentre un nuovo nemico (probabilmente anche angelo) sta cercando una "pietra"..
Partirà una caccia alla pietra per i mondi, vero?

Roti: E perchè dovrebbero cercare una pietra?
Peg: Perchè ha poteri magici!
Matt: E non vogliono farla prenderla al nemico
Roti: Ah.. Comunque.. Angeli!! Che belli! Voglio avere anch'io le ali!! Rosso scarlatto!!
Matt: Bevi questo..
Roti: Uh? *beve* Puah! Sa di Big Buble!!
Peg: Gli hai dato una red bull?
Matt: Volevo vedere se davvero metteva le ali..
Peg&Roti: ...

Aggiorna!

16/01/11, ore 14:33

bho io ancora non ci capisco niente

16/01/11, ore 12:51

Hey! Interessante questo capitolo ;)
Non ho capito bene cosa succede a Kairi, ma credo che sia una svolta per la storia.. sta prendendo sempre di più una piaga interessante :D
Chi è Jake, e chi è Areil? Mmm, voglio sapere  di più!
Aspetto il prossimo capitolo, Saluti,
RoxxyNeko

09/01/11, ore 21:55

però interessante. con questo capitolo nascono molti dubbi. be per dirti cosa ne penso dovrai aspettare che legga il prossimo capitolo.
by Lettore 01

09/01/11, ore 20:54

woohw **
ehh sei fortunata che io faccia il liceo classico, sapevo già che dovevo leggere Nike e non Naik ù.ù
Beh, devo dire che Nike mi sta moolto simpatica, soprattutto per il "O vieni oppure verrai ricordato come l’eroe del keyblade morto ancora vergine!" spettacolare. ma come fa la nostra beniamina ad avere questo formidabile fiuto? PUZZI DA MORIRE XDXDXD ehbeè se è Sora è ovvio che puzza ù.ù
attendo il prossimo capitolo
Larchy :)

09/01/11, ore 20:51

Wei, :)
Bello questo primo capitolo, la storia sembra promettere bene ^^
Devo dire che questa ragazza, Nike, ha qualcosa di misterioso, non so perchè, ma per me è così XD
Anche il padre, boh, sarà una cosa di famiglia!
Bel capitolo :)
Saluti, RoxxyNeko

23/12/10, ore 21:37

*ninjapoofy*
wow Clicy il tuo modo di scrivere è migliorato parecchio!!! questo sì che si chiama scrivere :) brava^^
bene mi attizza come storia, anche se attendo l'Orghi *-* si prepara a fangirlare per quando arriverà...
Axel?
no Saix, cretino! *picchia Axel*- *si appiccica a Saix*
ehm. sì. attendo un seguito.
Larchy
no no

13/12/10, ore 20:30

Hey, eccomi a recensirti un'altra storia!! ;)
Ne avrai le pa**e piene di me! xD
Vabbò, dal prologo mi sembra carina, e dato che c'entra l'organizzazione credo che sarà magnifica!
Seguirò molto anche questa tua Fanfiction!
Baci, RoxxyDinamite